Tutto sembra essere pronto per alzare il sipario sulla nuova edizione di X Factor. Il celebre talent show di Sky quest’anno ha rinnovato completamente la propria line-up, vedendo il ritorno di Fedez al tavolo dei giudici. Ma quando andrà in onda la prima puntata di X Factor 16? Lo rivela direttamente il marito di Chiara Ferragni.
Tutto pronto per X Factor 16: i giudici e la conduttrice
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La sedicesima edizione di X Factor sarà (quasi) totalmente nuova sia dal punto di vista della conduzione che delle poltroncine dei giudici.
A condurre il talent show ci sarà Francesca Michielin. La cantante farà ritorno così al programma che l’ha lanciata nel mondo della musica italiana dopo la vittoria del 2011, nella quinta edizione.
Al tavolo dei giudici siederanno Fedez (che torna dopo esservi stato per cinque edizioni tra il 2014 e il 2018), oltre ad Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.
Tutto molto bello… ma quando andrà in onda la prima puntata di X Factor 16?
Quando andrà in onda la prima puntata di X Factor 16? La rivelazione di Fedez
A parlarne è stato direttamente il marito di Chiara Ferragni. Nelle sue storie, Fedez ha rivelato infatti quando sarà trasmessa la prima puntata di X Factor 16, facendo anche riferimento anche alle sue sensazioni riguardo all’edizione che sta per cominciare.
“Sono molto gasato, non vedo l’ora che sia il 15 Settembre – ha detto – Sarà una figata! Ho veramente riassaporato quello che era il vecchio X-Factor, figata! Mi sono divertito molto a farlo“.
L’appuntamento, quindi, a partire dal 15 settembre, è dal lunedì al venerdì alle 21:05 su Sky Uno e in streaming su NOW.
Photo Credits: Kikapress