Al GF Vip Sophie Codegoni non si sente bene e fa spaventare tutti i telespettatori: ecco come sta ora la concorrente del reality show.
Grande preoccupazione al GF Vip per Sophie Codegoni che, durante la giornata di lunedì 29 novembre sembra essere stata piuttosto male: ma come sta ora l’ex tronista di Uomini e Donne? E cosa è stato a farle male?
LEGGI ANCHE:– Cosa aveva fatto Sophie prima di sentirsi male? Ecco cosa era accaduto la sera prima
Sophie Codegoni sta male: ecco come si sente la concorrente del GF Vip
Andiamo con ordine. Al GF Vip, Sophie Codegoni si è sentita poco bene, accusando un piccolo malore. Sembra che non sia stato nulla di grave, soltanto un abbassamento di pressione che l’ha fatta apparire molto pallida, sebbene ad un certo punto le è addirittura uscito del sangue dal naso.
Momenti che hanno fatto spaventare un po’ tutti, dai coinquilini ai telespettatori. Ma per quale motivo Sophie Codegoni non si è sentita bene? Cosa c’è dietro il suo piccolo malore?
Qual è la verità sulle condizioni di salute di Sophie?
Ma se in tanti si sono chiesti preoccupati come sta Sophie Codegoni adesso, molti altri hanno fatto delle ipotesi sui motivi delle sue condizioni di salute. E molti cinguettatori di Twitter hanno concluso che dietro l’abbassamento di pressione delle concorrente ci sia essenzialmente il fatto che stia seguendo una rigida dieta che la sta portando a mangiare davvero molto poco.
Il fatto che si sia sentita male spingerà il Grande Fratello ad intervenire per farle interrompere questo regime alimentare? Cosa succederà nella puntata di lunedì sera?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset