Soleil fa un commento cattivo su Aldo Montano: le sue parole finiscono nell’occhio del ciclone. Ecco che cosa ha detto sull’ex schermidore
In questa giornata post-puntata, al Grande Fratello Vip va in scena un momento che sta facendo discutere tantissimo il web: Soleil Sorge ha fatto alcune affermazioni non proprio carine su Aldo Montano. Ma cosa avrà mai detto Stasi? E come mai il web ne sta parlando così tanto?
LEGGI ANCHE:– Ecco come reagisce Aldo Montano dopo aver visto la clip: la sua reazione
Soleil: il commento su Aldo Montano che fa discutere
Andiamo con ordine. Parlando delle nomination viste nell’ultima puntata del reality show di casa Mediaset, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Soleil ‘Stasi’ Sorge hanno fatto alcuni commenti sui coinquilini e, in particolare, sull’inattaccabile Aldo Montano, che è uscito indenne anche da questa serata.
“Quanto vorrebbero essere nominate” ha esclamato ad un certo punto Soleil riferendosi ad altre coinquiline. E poi ha rincarato la dose dicendo: “io mai sarei stata cotta da Aldo… mi fa ca..re”.
Parole non certo gentili nei confronti dell’ex schermidore, un personaggio che raccoglie consensi tra tutto il pubblico e anche all’interno della stessa casa.
Stasi attaccata sul web per le sue parole sull’ex schermidore
Non a caso, sul web è subito scoppiata la polemica per i toni utilizzati ancora una volta dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il commento ‘cattivo’ nei confronti di Aldo è finito immediatamente nel mirino dei suoi haters soprattutto in virtù del modo in cui è stato fatto, più che per l’effettivo apprezzamento dei telespettatori per il bel Montano.
Qualcuno si è addirittura spinto a chiedersi cosa sarebbe successo se il tutto fosse accaduto a parti invertite e quel commento lo avesse fatto Aldo su Soleil. Di sicuro le polemiche sarebbero state molte di più… Quel che è sicuro è che Stasi ne esce con le ossa rotte, almeno a giudicare dal tono dei commenti comparsi su Twitter.
Soltanto haters? O c’è qualcosa di più? Qual è la verità?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset