Manuel rischia di essere squalificato dal GF Vip: l’ex nuotatore ha pronunciato una parola di stampo razzista nei confronti di Clarissa

loading

Al GF Vip viene pronunciata una frase che ha fatto infuriare (e non poco) i telespettatori del reality, che ora chiedono che Manuel Bortuzzo venga squalificato. L’ex nuotatore è stato accusato di aver pronunciato una parola razzista. Ma sarà davvero così? Cosa è successo davvero? E, soprattutto, cosa succederà adesso a Manuel?

LEGGI ANCHE:–  GF Vip, momento piccante tra Manuel e Soleil: ‘stavo per baciarla’. Cosa è successo tra i due

manuel squalificato
Manuel Bortuzzo rischia di essere squalificato dal Grande Fratello Vip: l’ex nuotatore ha pronunciato una parola di stampo razzista nei confronti di Clarissa Selassié. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Manuel Bortuzzo squalificato dal GF Vip? La parola razzista detta su Clarissa

Andiamo con ordine. Mentre stava sul divano a chiacchierare con Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo ha fatto un commento su alcuni atteggiamenti di Clarissa, sorella della sua dolce fiamma.

Questa dovrebbe stare in mezzo agli afro-ne..i americani”, ha detto l’ex nuotatore a Lucrezia, che guardando la sorella ha cominciato subito a ridere.

La frase è stata detta sicuramente in un contesto scherzoso e intimo, ma il fatto che Manuel abbia pronunciato la n-word in televisione sta facendo scatenare tantissimi telespettatori, che ora chiedono che venga squalificato.

Manuel accusato di razzismo: la polemica sul web

Non solo, Lulù viene anche accusata di essere stata – insieme a Manuel – una delle più forti accusatrici di Soleil, nel momento in cui la Stasi aveva pronunciato la parola “scimmie” nei confronti di Ainett Stephens.

Insomma, le accuse di razzismo nei confronti di Manuel Bortuzzo, semplicemente, si stanno affollando un po’ ovunque sui social network. Ma siamo sicuri che quella parola sia stata pronunciata con intento razzista? Davvero il concorrente rischia adesso la qualifica? Che cosa succederà ancora?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset