Al GF Vip, Alex Belli e Manuel Bortuzzo hanno fatto comunella per prendere in giro Lulù? Ecco cosa è successo in serata

loading

A finire nell’occhio del ciclone al GF Vip sono Alex Belli e Manuel Bortuzzo, che sembrano essersi organizzati per prendere in giro Lulù Selassié. I due hanno fatto comunella nei confronti della Principessa Etiope: ma la staranno davvero sbeffeggiando? O è tutto solo un caso?

LEGGI ANCHE:– GF Vip, il papà di Manuel nell’occhio del ciclone: quel post su Lulù che non è piaciuto ai fan

manuel lulù alex belli
Manuel Bortuzzo e Alex Belli fanno comunella per prendere in giro Lulù Selassié? Cosa stanno combinando nella casa del GF Vip? Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip: Manuel Bortuzzo e Alex Belli prendono in giro Lulù?

Andiamo con ordine. Durante la serata, Alex Belli era seduto tra Manuel e Lulù, tant’è che ad un certo punto si è rivolto al nuotatore dicendogli: “Tu sei Manuel Bortuzzo, vieni qua. Avvicinati”. E poi, guardando negli occhi la Selassié, le ha detto: “Che bello è! È bello?”

È bello Manuel”, ha risposto Lulù sognante.

E Alex, di botto, le ha risposto: “Ti sei incespugliata, eh?”

A quel punto Manuel si è allontanato ridendo e anche Lulù si è alzata, visibilmente alterata nei confronti dei coinquilini, ai quali ha detto: “Ma perché mi dovete prendere per il c..o?

I consigli di Alex alla Selassié: si tratta di una strategia?

Poi però è successo qualcosa di diverso. Alex Belli si è avvicinato a Lulù parlandole proprio di Manuel Bortuzzo e del loro strano rapporto. “Se tu aspetti, e sei più forte, che vedi lui che ti cerca… già stai vincendo”, le ha detto.

E lei gli ha risposto: “Io voglio che mi guarda. Ma appena mi guarda io cambio sguardo”.

Tu guardalo e poi via, così si chiede cosa è cambiato”, ha replicato Alex, che subito dopo è andato da Manuel. I due si sono guardati e sono scoppiati a ridere. Ci sarà qualcosa sotto? Qualche strategia per continuare a prendere in giro Lulù?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset