Iva Zanicchi fa una gaffe all’Isola dei Famosi nel momento in cui parla di quanto siano magri i naufraghi in gara. Le sue parole hanno subito alzato un polverone, che sui social si è immediatamente amplificato. Ma cosa avrà mai detto l’opinionista del reality show di Ilary Blasi?
LEGGI ANCHE — Isola, chi è il più magro tra i concorrenti? Non si tratta di Awed. Chi pesa solo 46 Kg
Gaffe di Iva Zanicchi all’Isola: “più magri si è, meglio si sta”
Andiamo con ordine. Durante l’ultima puntata dell’Isola, è stato mostrato un servizio nel quale hanno fatto un resoconto su quanto sono dimagriti i vari concorrenti del reality. Alcuni hanno perso veramente molto peso, tanto da dimagrire di quasi 20 kg.
È stato a quel punto che Ilary Blasi ha chiesto alla Zanicchi di fare un commento su quanto siano magri i vari naufraghi: “Iva, hai visto? Sono dimagriti tutti. Secondo te chi è migliorato?”
Forse non volendo, l’opinionista ha commentato: “Non stanno male. Più magri si è, meglio si sta. Io non so, non ho più l’età, ma il prossimo anno l’unico modo per dimagrire è andare all’Isola. Ci sto facendo un pensiero”.
Il web contro le parole della Zanicchi
Inutile dire che in seguito alle parole di Iva Zanicchi (e in particolare alla frase “più magri si è, meglio si sta“) sul web è partita una nuova polemica.
In molti hanno calcato la mano sulla negatività del messaggio, specie per chi soffre di disturbi alimentari. Altri hanno invece polemizzato sul fatto che quelle parole contrastino fortemente con la tendenza body positive…
Qualcuno però fa anche notare che forse Iva Zanicchi non voleva parlare dal punto di vista estetico, ma da quello di salute, specie considerando le parole che ha pronunciato subito dopo, ovvero che lei vorrebbe dimagrire ma non riesce… Quale sarà la verità?
Photo Credits: Ufficio Stampa Mediaset