L’Isola dei Famosi non è ancora iniziata ma i naufraghi sono sbarcati in Honduras: il cellulare è vietato dal regolamento? Cosa dice Deianira Marzano
Si preannuncia bella carica di gossip e polemiche L’Isola dei Famosi 2021: dopo il ripensamento di Akash in merito al ritiro paventato qualche tempo fa, ora sono alcuni naufraghi sbarcati in Honduras a finire nel mirino.
Isola dei Famosi, cellulare sì o no ai naufraghi?
Parliamo di Daniela Martani e Massimiliano Rosolino, rei di aver utilizzato il cellulare contravvenendo – a quanto pare – al regolamento del reality condotto da Ilary Blasi a partire dal 15 marzo.
L’ex hostess di Alitalia aveva commentato la performance degli Extraliscio con Davide Toffolo, mentre in una IG Story, Rosolino aveva invece approfittato per fare gli auguri a tutte le donne in occasione dell’8 marzo.
Cellulare consentito all’Isola dei Famosi? Arriva la segnalazione
Deianira Marzano si è detta certa che l’uso del telefonino non fosse consentito e lancia dubbi sull’applicazione dei provvedimenti contemplati nel regolamento, ma come stanno le cose?
Anche in altri programmi, i concorrenti dovevano evitare contatti con l’esterno, ma con la pandemia le cose sono decisamente cambiate e sia ad X Factor che ad Amici, per esempio, gli aspiranti cantanti e ballerini hanno potuto mantenere i rapporti con i fan e i parenti collegandosi sui loro social.
Staremo a vedere se i naufraghi interessati dalla segnalazione di Deianira Marzano incapperanno in qualche sanzione oppure il reality potrà iniziare senza polemiche di questo genere.
Foto: Kikapress