L’Isola dei Famosi non è ancora iniziata ma i naufraghi sono sbarcati in Honduras: il cellulare è vietato dal regolamento? Cosa dice Deianira Marzano

loading

Si preannuncia bella carica di gossip e polemiche L’Isola dei Famosi 2021: dopo il ripensamento di Akash in merito al ritiro paventato qualche tempo fa, ora sono alcuni naufraghi sbarcati in Honduras a finire nel mirino.

Isola dei Famosi, cellulare sì o no ai naufraghi?

Parliamo di Daniela Martani e Massimiliano Rosolino, rei di aver utilizzato il cellulare contravvenendo – a quanto pare – al regolamento del reality condotto da Ilary Blasi a partire dal 15 marzo.

Leggi anche: >> Isola dei famosi, Ilary Blasi ‘irrompe’ durante Titanic: il promo fa impazzire tutti. Quando inizia

L’ex hostess di Alitalia aveva commentato la performance degli Extraliscio con Davide Toffolo, mentre in una IG Story, Rosolino aveva invece approfittato per fare gli auguri a tutte le donne in occasione dell’8 marzo.

Cellulare consentito all’Isola dei Famosi? Arriva la segnalazione

Deianira Marzano si è detta certa che l’uso del telefonino non fosse consentito e lancia dubbi sull’applicazione dei provvedimenti contemplati nel regolamento, ma come stanno le cose?

Anche in altri programmi, i concorrenti dovevano evitare contatti con l’esterno, ma con la pandemia le cose sono decisamente cambiate e sia ad X Factor che ad Amici, per esempio, gli aspiranti cantanti e ballerini hanno potuto mantenere i rapporti con i fan e i parenti collegandosi sui loro social.

Staremo a vedere se i naufraghi interessati dalla segnalazione di Deianira Marzano incapperanno in qualche sanzione oppure il reality potrà iniziare senza polemiche di questo genere.

Foto: Kikapress