In attesa di scoprire chi vincerà il GfVip, Tommaso Zorzi svela il suo desiderio una volta uscito dalla casa
Ci siamo: mancano pochissime ore e si consumerà la finale del GfVip. Chi vincerà il montepremi finale? Il toto vincitore è già all’opera e vede Tommaso Zorzi favorito.
LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, finale GF Vip: Dayane contro Tommaso? Cosa si suppone possa accadere
In attesa di scoprire se effettivamente sarà lui il re di questa edizione, l’influencer svela cosa vorrebbe fare una volta uscito dalla casa più spiata di Italia. Non si tratta di progetti a lungo termine, ma proprio di come vorrebbe passare la prima notte lontano dalle telecamere.
Complice un po’ di vino, Zorzi si è lasciato andare raccontando che la prima notte vorrete poter dare sfogo alla passione sotto le lenzuola.
Tra i desideri di Tommaso però, c’è anche quello di passare la nottata in compagnia della sua amica e compagna di avventura Stefania. Lei giustamente gli fa notare che avrebbe un marito e Zorzi candidamente risponde che potrebbero dormire tutti insieme!
La felicità per la fine di questa avventura è nell’aria, anche perché tutti i finalisti potranno riabbracciare e rivedere le persone a cui tengono. Tra queste per Tommaso c’è Francesco Oppini, la cui mancanza all’interno della casa si è fatta sentire.
Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy