Costantino della Gherardesca pubblica una foto di quando era ragazzo su Instagram: il conduttore è praticamente irriconoscibile

Ultimamente Costantino della Gherardesca è molto cambiato fisicamente. Il suo corpo è decisamente più asciutto rispetto a qualche anno fa e il suo dimagrimento, che in passato fu giudicato eccessivo, lo ha reso ovviamente diverso. Ma di recente il conduttore di Pechino Express ha scioccato i fan pubblicando una foto sui social in cui è davvero irriconoscibile. Motivo? Era appena adolescente.

Costantino della Gherardesca a 15 anni

L’anno scorso, sulla sua pagina Instagram, Costantino della Gherardesca ha deliziato i fan con il racconto fotografico della sua esperienza alla guida della prossima edizione di Pechino Express.

LEGGI ANCHE: — Costantino della Gherardesca dimagrito oltre 20 kg, ecco che dieta ha seguito

Il programma, girato in una location tutta nuova, andrà in onda il prossimo anno. Tra templi orientali, scimmiette giocherellone e viaggi in aereo in prima classe, il conduttore ha condiviso diversi momenti catturati durante la registrazione dello show.

Poche ore fa, però, Costa ha stupito tutti, condividendo con i fan un post davvero sorprendente: uno scatto in bianco e nero di quando era adolescente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca)

La foto da ragazzino

Io a 15 o 16 anni. Non ricordo. Vivevo in UK. Giovane e spensierato” scrive Costantino della Gherardesca a corredo dell’immagine.

La foto è un primo piano del suo giovanissimo volto: capelli mossi in testa, sguardo fisso nell’obiettivo. Addosso una t-shirt e una camicia a righe sottili.

Ma che bel fanciullo”, “Sempre essenzialmente elegante”, “Un fico pazzesco”, “Che splendore” sono alcuni dei commenti entusiasti dei suoi follower che hanno particolarmente apprezzato il post.

Nella foto da giovane sarà pure irriconoscibile ma c’è chi, molto romanticamente, nota che qualcosa non è cambiato: “Lo sguardo… dentro ci sei tu, intenso. Sei proprio tu”.