Al GF Vip, nella notte, Alex Belli si avvicina troppo a Soleil e allunga una mano proprio là: l’attore è ossessionato dalla coinquilina?
Nella notte, al Grande Fratello Vip, va in onda un nuovo episodio della telenovela tra Alex Belli e Soleil Sorge, tant’è che l’attore ha compiuto un gesto che secondo molti fan dimostrerebbe che sia completamente ossessionato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma cosa avrà mai combinato Alex?
LEGGI ANCHE:- GF Vip, ‘quello che facciamo funziona’: la frase di Alex Belli a Soleil che attira tante critiche
GF Vip: Alex Belli ossessionato da Soleil? Cosa ha fatto a letto
Nella notte, mentre i due dormivano tranquillamente, ad un certo punto Alex Belli si è sistemato il cuscino, rigirandosi accanto a Soleil. È stato in quel frangente che, tra veglia e sonno, in molti hanno notato che l’attore si è sistemato più vicino alla Sorge, allungandole anche una mano sul lato b.
I telespettatori insorgono per quel gesto e l’atteggiamento di Alex
Un gesto eloquente, secondo tanti telespettatori, che dimostrerebbe che Alex Belli è ossessionato da Soleil in maniera completa. È questo che il web non gli perdona, al punto da metterlo nel mirino. Anche perché fino a poco prima si lamentava del caldo che faceva… salvo poi avvicinarsi ancora di più alla Sorge, arrivando praticamente ad appiccicarsi a lei.
Altri invece se la prendono con il suo atteggiamento ambiguo nei confronti di Soleil e soprattutto di sua moglie Delia Duran. Poco prima di andare a letto, infatti, lo stesso Alex si era riferito a Delia definendola “la sua musa”, salvo poi trascorrere la notte attaccato a Soleil, con la mano là dove i fan non potevano fare a meno di notarla…
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset