Dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi e ‘Il Punto Z’ di Tommaso Zorzi, Akash sbotta di nuovo suoi social, ma poi cancella il commento.
Dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, Akash non le ha certo mandate a dire, scagliandosi sempre di più contro Elettra Lamborghini e soprattutto Tommaso Zorzi . Il famoso modello, stavolta, ha commentato la rubrica ‘Il Punto Z’ di Tommy. Ma cosa avrà mai rivelato a riguardo?
LEGGI ANCHE — Isola dei famosi, ‘cachet troppo basso’: naufrago svela l’importo settimanale. Sarà davvero così?
Il punto Z: Tommy contro Akash
Andiamo con ordine. Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è tornata la rubrica di Tommaso Zorzi ‘Il Punto Z’, nella quale il vincitore del GF Vip non si è certo risparmiato negli attacchi contro Akash.
“Partirei subito con ‘Z’ come zebedei – ha esordito Tommy – Gli zebedei che ha rotto Akash nella puntata scorsa, in Honduras e anche in Italia. Per citare quello che hai detto, ‘prendi il tuo sacchetto e torna in Italia’. Lui se n’è anche uscito con ‘io la mia Isola l’ho già vinta’. L’Isola non la vinci dopo una settimana, né accettando di rimanere su Playa Parasita, anche se devi convivere con Fariba e Ubaldo”.
Akash contro Tommaso Zorzi: scrive su Instagram ma cancella subito il messaggio
Immediata la reazione di Akash, che su Instagram ha commentato ‘Il punto Z’ di Tommaso Zorzi con un nuovo attacco: “Ieri sera io e te messaggiavamo e adesso mi attacchi ancora? Mio dio che trash”.
Il commento, però, dopo pochi minuti è sparito dal web, sostituito da un ben più misterioso: “Sorrisi”. Ci sarà qualche motivo dietro? Come mai Akash l’ha cancellato?
Dopo l’eliminazione dall’Isola, Akash sbotta contro Tommaso Zorzi
Non è la prima volta che succede qualcosa del genere. Dopo l’eliminazione dall’Isola, Akash aveva mostrato sui social una chat con Tommaso Zorzi, nel quale si leggeva che il vincitore del GF Vip e opinionista dell’Isola gli ha chiesto di vedersi.
LEGGI ANCHE – Isola dei famosi, Ilary Blasi e Tommaso Zorzi: questo è davvero il cachet per ogni puntata?
“Caro Tommaso Zorzi – aveva scritto il modello – sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te”.
Akash contro Elettra Lamborghini su Instagram
Poi, in una serie di Stories, Akash se l’era presa con tutto il sistema, reiterando le polemiche già fatte nei giorni scorsi: “Non ho mai detto nulla in diretta quando mi hanno attaccato. Ma se parlo, viene fuori l’impossibile. Il trash non mi appartiene… Penso che sono la persona più pulita in questo mondo. Hanno detto che mi sono rifatto di qua e di là, quando tutti sembrano usciti da Frankenstein e criticano me che ho una carriera e a 6 anni ho fatto la prima campagna di Benetton. Shhh. Io sono uscito da re”.
Ma, in quel caso, l’attacco di Akash dopo l’eliminazione è stato rivolto principalmente ad Elettra Lamborghini: “Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini: ho fatto più campagne Vogue io che tu dischi su Spotify… giusto per dire. Poi mi hai detto ‘soreta’ ma non ho sorelle, mi dispiace. Io sono rifatto, ma sono tutti fatti di gomma. Frankenstein e Circo Orfei e parlano di me… Ma che mondo trash, sono proprio basito”.
Foto: Kikapress