Un lettino, una flebo e una vicina di lettino speciale: Vicoria Cabello. Le stories di Belen Rodriguez si aprono così, ed è lei stessa a spiegare cosa è successo.
Si tratta dell’ozonoterapia, alla quale Belen si è sottoposta dopo aver avuto l’influenza. La showgirl ha spiegato che è un trattamento che “fa molto bene”, così dopo una sessione di allenamento in palestra, Belen si è recata nello studio del dottore e si è mostrata alle prese con la flebo.
Belen e Victoria dal dottore, tra chiacchiere e risate
Insieme a lei a sorpresa c’era Victoria Cabello, reduce da una splendida esperienza fatta a Pechino Express. “Uno esce in tuta, dice “che mi frega tanto vado dal dottore”, esci e…” incontri Belen Rodriguez, nella stessa clinica. Una piacevole coincidenza che ha fatto sì che le due si mettessero a scherzare e a condividere il momento con i propri fan su Instagram.
Victoria, dal suo lettino, vicino a quello della showgirl, ha cominciato a scherzare: “Belen mi trovi un fidanzato?”, subito è arrivata la risposta della Rodriguez: “No amore guarda, non sono proprio bravissima a fare questo”, sorridendo.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset