Stefano De Martino ha raccontato alcuni segreti su Maria de Filippi, sua mentore. In una intervista a Vanity Fair, l’ex ballerino di Amici si è lasciato andare ad alcune confessioni. Ma cosa avrà mai raccontato?
Stefano De Martino racconta Maria De Filippi: ecco le sue parole
Stefano De Martino è in vacanza a Procida insieme al figlio, Santiago, e ad alcuni amici. Vanity Fair lo ha raggiunto, intervistandolo sulla sua vita personale e soprattutto professionale. È proprio a riguardo che l’ex marito di Belen Rodriguez ha svelato alcuni interessantissimi dettagli su Maria De Filippi, rivelando alcune simpatiche verità su di lei.
È proprio Queen Mary ad avergli dato la lezione più grande della sua vita: “È una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita”.
“Ho rubato il segreto di Maria”
Ma il suo racconto su Maria continua, con tanto di apprezzamento personale in quanto a una caratteristica da ‘rubare’ alla conduttrice: “È perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca. Fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa”.
Photo Credits: Kikapress