Sonia Bruganelli è tornata su Instagram con un post che ha fatto discutere: non è la prima volta infatti che la moglie di Paolo Bonolis si ritrae a bordo di aerei privati, e non ha mai nascosto la sua abitudine a usufruire di questo tipo di servizio di lusso.
Sempre schietta e diretta, Sonia – nonostante le polemiche sollevate anche in passato – non ha mai cambiato il suo stile comunicativo, rimanendo sempre sincera e fedele a sé stessa.
Sonia Bruganelli e il volo sul jet privato
“Altro giro, altra corsa… Family and friends” ha scritto Sonia Bruganelli su Instagram, accompagnando il post con due foto che ritraggono gli interni di un aereo privato. “Dove vai?” ha chiesto un utente, “a Trieste da mio figlio” ha risposto Sonia.
I commenti al post, anche questa volta, sono stati numerosi: “E se non fosse un jet privato affittato… ma un volo di linea ovviamente in prima classe?”, “Quando metti queste foto muoio e mentre aspetto i soliti commenti preparo i pop corn” hanno scritto alcuni utenti.
“Ognuno nella vita fa quello che vuole… Non è una criminale ne altro… Sicuramente però è una foto molto provocatoria che certamente non porterà la simpatia… Ma alla fine a casa sua fa ciò che vuole…” ha commentato un altro utente.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset