Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto nella quale sono ritratti i figli di Paolo Bonolis, scatenando subito la reazione deliziata del web. Ma cosa avrà postato la moglie del celebre conduttore e neo-opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip? E perché sta facendo tanto rumore sul web?
LEGGI ANCHE: — Paolo Bonolis in moto con la bellissima Laura Cremaschi: come commenta la moglie Sonia Bruganelli
I figli di Paolo Bonolis: Stefano, Martina, Silvia, Davide e Adele
Andiamo con ordine. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati dal 2002 e, dal loro matrimonio, sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. La più grande, Silvia, ha 17 anni, Davide ne ha 15 e la più piccola, Adele, ne ha 12.
Prima di loro, Paolo aveva avuto due figli dal matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller: Stefano e Martina. Raramente è possibile vederli tutti e cinque insieme, ma per l’obiettivo di Sonia, alcuni dei figli del conduttore si sono fatti immortalare apposta!
Sonia Bruganelli: la foto dei figli di Paolo e gli apprezzamenti dei follower
In pratica, Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram una foto di Stefano, Davide e Silvia ai bordi della piscina di un resort, scrivendo “Tre Bonolis sono meglio di uno”. Ma non è questo che ha colpito il popolo dei suoi follower, che si è subito fiondato sotto il post con commenti entusiasti.
In molti hanno notato quanto sia cresciuto il penultimo tra i figli di Paolo Bonolis, facendo una serie di deliziosi apprezzamenti sulla sua nuova pettinatura: capelli lunghi, biondi come quelli dei genitori, tirati indietro con effetto bagnato. Davide sta davvero bene con i capelli così! Voi cosa ne pensate?
Photo Credits: Kikapress