Succede qualcosa di incredibile sui social network: su Instagram Sharon Stone mette like a un post di Tommaso Zorzi. Sembra fantascienza, qualcosa di veramente fuori dal mondo, ma è decisamente la realtà. Ma come è successo? E, soprattutto, cosa è accaduto subito dopo?
LEGGI ANCHE — Che tempo che fa, Sharon Stone in abito sexy per la tv italiana: com’era vestita pochi minuti prima sulla tv francese
Sharon Stone lascia un like sotto il video di Tommaso Zorzi
Andiamo con ordine. Su Instagram, Tommaso Zorzi ha pubblicato un video insieme ad Aurora Ramazzotti, Ilary Blasi e Stefano Miele. Nel filmato, i quattro ballano allegramente su scarpe con le zeppe, tanto che nella caption Tommy ha scritto “Le Destiny’s Child ci spicciano casa”.
Un filmato divertentissimo, quello di Tommaso Zorzi, che sembra essere piaciuto anche a Sharon Stone, che ha lasciato un like al video! Nessuno sa come l’attrice sia arrivata a quel post, ma di sicuro il TZVip è subito impazzito per un evento tanto inaspettato…
Che fine ha fatto il cuoricino di Sharon Stone?
Tuttavia, nemmeno il tempo di gioire sui social, che parte del TZ Vip si è subito accorto che il like di Sharon Stone è scomparso così come era apparso. Qualcuno ha dato per scontato l’attrice o i suoi social media manager l’avessero rimosso. Ma per quale motivo? Il tutto resta avvolto dal mistero!
Mentre in molti infatti negavano che il like di Sharon Stone fosse mai stato messo, altri continuavano tranquillamente a vederlo… Ci abbiamo pensato noi facendo delle prove. Il like di Sharon Stone sotto il video di Tommy non è stato rimosso ed è ancora là. Per vederlo, però, bisogna seguire l’attrice americana… altrimenti il suo like non comparirà!
Nel frattempo, la vicenda ha colpito al punto da lanciare il nome della star di Basic Instinct in tendenza su Twitter… Quasi paradossale il fatto che nella stessa serata Sharon Stone era ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ma che è arrivata in trend per via del suo like a Tommaso Zorzi!
foto: Kikapress