Nino Frassica è stato ospite a Che Tempo Che Fa ed è riuscito come sempre a portare allegria, grazie anche alla sua rubrica “Novella Bella”, introdotta con tanto di sigla.
Il nuovo numero di “Novella Bella” è stato presentato ironicamente da Nino Frassica, che ha aperto con i nati del mese di aprile, ironizzando a suo modo, ma non solo.
Nino Frassica e il GF Vip
Nelle pagine dedicate alle anteprime televisive, Nino Frassica ha ironizzato: “Hanno confermato che sarà Alfonso Signorini a condurre il Grande Fratello Vip e sono già usciti i nomi dei partecipanti” ha affermato, davanti all’espressione confusa di Fabio Fazio.
Frassica ha continuato a spiegare: “conosciamoli in anteprima: ci sarà Enzo Liorni, il cugino di sesto grado di Marco Liorni, fa il dog sitter […], il comico “Barzelletto”, Mulo Muli ex batterista del complesso “I Giardini Innamorati” e Pamela Pinelli: sua sorella è stata fidanzata con Amedeo Goria nel 1983″.
Nino Frassica poi, nonostante il GF Vip sia finito, ha finto un collegamento con Kabir Bedi, ironizzando ancora una volta sul reality e sul prossimo film che vedrà l’attore protagonista.
Su Twitter non sono mancati i commenti all’intervento di Nino Frassica: “Nino che tira addosso a Mediaset l’arco e tutte le frecce sui reality con pseudovip” ha scritto qualcuno sui social.
Foto: Kikapress