Continua la polemica da parte dei fan di Lulù Selassié in merito all’ultima ospitata di Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show.
A finire sotto la lente d’ingrandimento degli utenti su Twitter ora è una breve clip che mostra Maurizio Costanzo fare una battuta a Manuel: “Gli sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella eh?” e per far capire a Manuel che stava parlando proprio di Lulù, Maurizio avrebbe indicato con la mano le labbra carnose della giovane.
La reazione di Manuel è stata quella di sorridere apertamente alla battuta, indispettendo ancora di più i sostenitori della princess e di quella che anche se solo per un mese fuori dalla casa del GF Vip è sembrata una storia d’amore intensa e profonda tra i due
I fan di Lulù Selassié continuano a lamentarsi su Twitter
“Indicare in quel modo la bocca in senso dispregiativo, ma perché? Cos’ha di scandaloso? Qui si inizia a parlare anche di body shaming” ha aggiunto un utente sempre su Twitter.
“Guardavo, ormai per abitudine, il Maurizio Costanzo Show, avevo ascoltato schifata le parole di Costanzo, ma non avevo visto il gestaccio che fa alla fine e le risate di Manuel e Aldo. Che delusione” ha scritto un altro utente.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy