Marta Flavi è stata sposata con Maurizio Costanzo e in passato ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato anche dell’ex marito
Il 24 febbraio scorso si è spento improvvisamente Maurizio Costanzo, lasciando attonito il mondo della televisione italiana.
Durante la sua lunga vita e carriera, il conduttore e giornalista è stato sposato diverse volte. Prima di Maria De Filippi, al fianco di Maurizio c’è stata Marta Flavi.
La donna in passato ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, dove non era mancata una parentesi dedicata al matrimonio con Costanzo, con cui è stata sposata dal 1989 al 1994. All’epoca, il motivo della rottura fu la relazione clandestina tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Ripensando al passato, Marta Flavi aveva commentato con una frase: “Maria De Filippi? Penso che dovrei mandarle dei fiori“.
La Flavi rifiutò anche di recarsi alla camera ardente e alla cerimonia funebre: “Non andrò ai funerali, non sarebbe elegante. Con Maria De Filippi non ho mai avuto rapporti, ma sono vicina nel dolore a lei e ai figli“. Insomma, un comportamento corretto che in molti si dimenticano.
Foto: Kikapress