Il piccolo Leone ‘sgrida’ mamma Chiara Ferragni: lo immaginavate? Proprio così, avete capito bene! Ma perché mai il figlio della coppia più social d’Italia ha dovuto muovere un rimprovero proprio alla sua mamma? Quale sarà il motivo che c’è dietro questo gesto?
LEGGI ANCHE:– Leone ha iniziato la scuola: sapete quanto costa un solo giorno all’asilo? La retta da capogiro
Leone Lucia Ferragni sgrida mamma Chiara: ecco il motivo
Partiamo dal principio. A soli 3 anni, il piccolo Leone Lucia Ferragni si è lasciato andare ad un rimprovero nei confronti della mamma, Chiara, tant’è che lo si sente chiaramente mentre la ‘sgrida’.
A rendere pubblica la cosa è stato Fedez, che su Instagram ha ripostato un messaggio vocale in cui la Ferragni esordisce con un “ca..o sì, allora…”
In sottofondo, il bambino la rimprovera prontamente con un dolcissimo “non si dice”, al quale la mamma ha risposto ridendo “hai ragione, non si dice!”
Anche Fedez ha voluto commentare il gesto del figlio, scrivendo “nel mentre Leone educa la Ferry”.
Leone beniamino del web ‘educa’ i genitori
Fedez, però, non ha in realtà tanto da gongolare. Se infatti questa è la prima volta in cui Leone ‘sgrida’ Chiara Ferragni, il bambino ha più volte redarguito anche il rapper.
Ad esempio, diventò virale il video in cui Leone se la prendeva con Fedez perché non doveva chiamare la mamma “la Ferry”… Oppure pensiamo a tutte le volte in cui il bambino ha rimproverato il papà per i suoi scherzi!
Insomma, il beniamino di tutti i fan di Ferragnez è ampiamente schierato dalla parte dell’educazione e della lotta alle ingiustizie… anche a costo di mettersi ‘contro’ i suoi stessi genitori!
Photo Credits: Kikapress