Lady Diana alla nascita di Harry visse un momento particolarmente difficile
L’arrivo del royal baby sta stuzzicando la fantasia di tutti i fan, che vedono sempre questo tipo di eventi come i più affascinanti tra le varie vicende che coinvolgono la Corona inglese. Circa 34 anni fa, fu Lady Diana la protagonista assoluta delle attenzioni che oggi sono giustamente dedicate a Meghan Markle, nel momento in cui la Principessa visse in prima persona la nascita di Harry.
LEGGI ANCHE: — In occasione del grande evento, spunta la sorella del Principe Harry: è uguale a Lady Diana. Ecco cosa vuole dalla famiglia reale
Tuttavia, se nelle foto ufficiali apparve tutta sorridente e truccata, in pochi sanno che prima dell’arrivo del suo secondogenito Lady D visse un bruttissimo momento…
Lady D fu la prima a rompere con la tradizione di partorire in casa
Proprio così. Tutti sanno che la Principessa del Popolo fu la prima a rompere la tradizione, partorendo i suoi figli in ospedale e non nelle residenze reali, come aveva invece fatto Elisabetta II…
Il Principe Harry arrivò una settimana prima rispetto alle attese, portando così ad un’esperienza di travaglio particolarmente estenuante per Lady D.
Il principe Harry nacque dopo 9 ore di travaglio particolarmente dure
Il travaglio è un’esperienza particolarmente traumatica per tutte le donne e fu così anche per l’allora consorte del Principe Carlo.
Prima del parto di Harry durò per ben 9 ore, che Diana trascorse succhiando cubetti di ghiaccio per prevenire la disidratazione, mentre un’infermiera pensava a massaggiarle le labbra screpolate con della crema. Nelle pause, la Principessa provò addirittura a leggere un romanzo per distrarsi…
Quello che però ha colpito moltissimo l’opinione pubblica è il ruolo del Principe Carlo in tutta questa storia: secondo People, mentre Diana era alle prese con il suo doloroso travaglio, l’erede al trono rimase beatamente a dormire in una poltrona sistemata accanto al letto della moglie…
Beh, che dire? Se non altro Carlo mantenne un atteggiamento decisamente rilassato!
Foto: Kikapress