La villa di Totti a Roma, dove vive Ilary, è un capolavoro di lusso con 25 stanze, due piscine e campi sportivi. Un sogno nella capitale!

loading

La casa di Francesco Totti a Roma è una delle abitazioni più lussuose della capitale, un vero e proprio gioiello residenziale. Una super villa da urlo. Nonostante sia di proprietà dell’ex capitano della Roma, la casa è però attualmente abitata da Ilary Blasi. Quello che in molti non sanno è che si tratta di una residenza dotata di ben 25 stanze, inclusi salotti, una sala cinema e una stanza dedicata ai trofei dell’eterno capitano giallorosso, oltre a due piscine, una spa, un campo da calcetto e uno da padel. Una dimora da sogno che rappresenta il massimo del lusso e dell’esclusività. Ma quanto vale davvero? Qual è la sua valutazione sul mercato? Se vuoi scoprirlo, non ti resta che guardare il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Rocco Siffredi e la ‘passione’ in comune con Francesco Totti: cosa svelò sul messaggio inviato all’ex marito di Ilary Blasi qualche anno fa

La casa di Francesco Totti a Roma: ci vive Ilary Blasi e vale una fortuna

Avete mai sentito parlare della casa da urlo di Francesco Totti a Roma? Si tratta di una villa principesca, mostrata da Ilary Blasi nel suo docufilm su Netflix ‘Unica’.

La casa è di proprietà dell’eterno numero 10 della Roma, ma è stato stabilito da un giudice che rimarrà la residenza di Ilary Blasi fino a quando la loro figlia minore, Isabel, non compirà 21 anni.

Si tratta ad ogni modo di una super villa composta da 25 stanze, tra le quali spiccano due salotti, una sala giochi, una stanza piena di cimeli e trofei del periodo in cui Totti era capitano della Roma e una sala cinema.

Poi, comprende addirittura una piscina esterna, una piscina interna, una spa, un campo da calcetto e uno da padel! Praticamente una casa da sogno.

E da sogno è anche il suo valore che, a quanto pare, si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro.

Totti e la villa all’Eur: Verdone dichiara ‘Non ho mai visto nulla di simile’. Cosa lo aveva colpito in assoluto

Qualche tempo fa, Carlo Verdone commentò la casa di Francesco Totti a Futbol, su La 7: “È una casa super. Una casa che non posso neanche descrivere… mai vista una cosa del genere in vita mia. È bellissima. Piscina esterna enorme, campo di calcio, di calcetto, di squash, piscina interna, sala cinematografica con una poltrona tutta per te…”

Photo Credits: Shutterstock