Giulia Salemi si sposa? Gli indizi suggeriscono di sì: ecco che cosa ha mostrato nelle sue Instagram Stories che ha fatto scatenare i rumors.
Giulia Salemi potrebbe presto vestire l’abito da sposa! Il motivo? Tutto da ricercare nelle sue Instagram Stories, all’interno delle quali compaiono una serie di indizi che paiono preannunciare un matrimonio con Pierpaolo Pretelli. La coppia di ex gieffini salirà davvero all’altare?
LEGGI ANCHE:– La mamma di Giulia Salemi in ospedale: ‘Sto male ma i medici…’. Come sta Fariba e cosa le è successo
Giulia Salemi si sposa? Ecco il perché dei rumors
Andiamo con ordine. I Prelemi sono una bellissima coppia formatasi durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex velino di Striscia Pierpaolo Pretelli e la bellissima showgirl Giulia Salemi dopo il reality hanno ormai una storia stabile, tanto è vero che si comincia addirittura a vociferare su un loro possibile matrimonio.
Il motivo di questi rumors va ricercato in una serie di Stories pubblicate proprio da Giulia Salemi, che sembra aver trovato una gran voglia di vestire l’abito da sposa!
“Vittoria!”: Giulia afferra il bouquet e avverte Pierpaolo Pretelli
Al matrimonio di una coppia di amici, infatti, Giulia è parsa agguerritissima nel folto capannello di ragazze che tentavano di accaparrarsi il bouquet lanciato dalla sposa, tanto è vero che se l’è aggiudicato felice gridando “Vittoria!”
Giulia afferra il bouquet, ma Pierpaolo scappa lontano!
Inutile dire che la prima reazione di Pierpaolo Pretelli (del tutto umana) è stata quella di scappare via lontano, mentre la fidanzata gridava a gran voce: “Pierpaolo, vieni qui!”
Giulia Salemi presto sposa? La verità in una Instagram Stories
La verità, però, l’ha spiegata la stessa Giulia Salemi, che in una ulteriore Stories ha lasciato intendere che la sua voglia di vestire l’abito da sposa è davvero grande: “Ragazzi, quando la Salemi vuole qualcosa l’universo sa… adesso non c’è scampo!”
“E mo so ca..i!”, ha concluso Pierpaolo Pretelli, ormai visibilmente rassegnato… ma con ironia!
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy