Andrea Zelletta è l’ex tronista di Uomini e Donne che l’anno scorso ha partecipato al GFVip. A distanza di mesi e a giochi per lui ormai finiti, ha deciso di fare una rivelazione sulla sua partecipazione al reality show.
GF Vip, quanti mesi dura? Un concorrente svela la durata da record: mai così lungo
Zelletta abbandonò la Casa per qualche giorno, creando un vero e proprio mistero a riguardo. La questione non venne mai approfondita del tutto, ma oggi Andrea ha deciso di spiegare l’accaduto durante una puntata dello show GF Vip Party, condotto da Gaia Zorzi e Giulia Salemi.
Andrea ha svelato di essere risultato positivo a un controllo anti Covid, e si è scoperto solo dopo qualche giorno che il suo era un caso di falsa positività. Per precauzione era stato isolato dagli altri inquilini vip e sottoposto a dei controlli più approfonditi fuori dalla Casa.
“Anche se gli autori non vogliono, lo dico lo stesso […] Sono stato in un camper/roulotte, c’era una guardia a controllare ogni mio movimento […] la guardia si faceva i fatti suoi, parlava al telefono e stava su instagram […] Fatto sta che alla fine mi mettevo a origliare e sentivo quello che diceva” ha spiegato Andrea Zelletta.
Così dopo pochi giorni Andrea è rientrato in gioco, ma con qualche informazione in più data dal contatto – seppur contenuto – con il mondo esterno.