Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, ha avuto un malore. Lo si apprende dai social, dove è spuntata una comunicazione da parte del suo fan club.
“Attenzione: a tutti i fan di Fariba, non chiamatela, non mandatele messaggi, sta bene ha bisogno di riposare e stare tranquilla. Quando sarà possibile sarà lei a farsi sentire, quindi per favore smettetela di chiamarla e mandarle messaggi. Le serve tempo per riprendersi, capiamo la vosrta preoccupazione ma ora deve essere solo lasciata tranquilla! Mi raccomando lasciatela tranquilla!” il messaggio su Instagram è firmato Marika e arriva direttamente dal suo staff.
La stessa Fariba ha poi pubblicato nelle stories su Instagram un selfie in cui la si intravede con mascherina e flebo in quello che sembra un letto di un ospedale.
Fariba Tehrani, come sta ora la mamma di Giulia Salemi
Dalle poche informazioni diramate a Fanpage da parte del manager della donna, si evince che la mamma di Giulia Salemi ha avuto problemi respiratori, “un inizio di polmonite” ha fatto sapere Fariba.
La donna è stata ricoverata a Piacenza per un paio di giorni e adesso dovrebbe essere già tornata a casa. Da qui il messaggio del fan club che chiede per Fariba un momento di tranquillità, prima di tornare a comunicare con il suo pubblico.
Foto: Kikapress