Chiara Ferragni non è tipa da fare complimenti quando c’è da guardarsi allo specchio ma stavolta ha combinato qualcosa che ha fatto chiacchierare davvero tutti i suoi follower. Avrà forse commesso un errore in uno dei suoi post? Oppure c’è qualcosa che non è andata giù alla sua incredibile fanbase?
LEGGI ANCHE :– Chiara Ferragni, quanto costa il look audace del suo ultimo post? La cifra
Chiara Ferragni: il look audace alla Paris Fashion Week e il dettaglio allo specchio
Andiamo con ordine. Lasciato temporaneamente il Salento per presenziare alla Paris Fashion Week, Chiara Ferragni ha sfoggiato un look veramente audace: body nude e pantaloni con effetto trasparenza che coprono il lato b soltanto con due tasche. Fin qui nulla di particolarmente strano: sappiamo tutti con quale cura l’imprenditrice digitale scelga i suoi outfit anche per fare in modo che stupiscano e si parla di lei.
Quello che però molti follower della Ferragni hanno notato è un dettaglio ‘allo specchio’ comparso nel post Instagram con il quale la bella Chiara ha reso pubblico il suo look.
Spieaghiamoci meglio: nel gruppo di foto ‘Peaches for breakfast‘, ce n’è una nella quale la bionda influencer è in piedi davanti allo specchio con i suoi pantaloni trasparenti. Peccato che, riflessa, si veda una donna accovacciata che la osserva.
Chi è la donna comparsa nella foto della Ferragni?
E infatti non è mancato chi si è chiesto, nei commenti: “Ma perché nella nona foto c’è una signora che si sta apprestando a fare il salto della rana?” E in molti hanno provato a formulare delle ipotesi:
è forse la sua fotografa nell’atto di immortalare Chiara, dato che la foto è stata scattata dal basso? Oppure è invece la sua make-up artist? E se fosse l’addetta al guardaroba?
Non lo sappiamo anche se ad averla notata sono stati davvero in tanti… La Ferragni chiarirà di cosa si occupa questa inconsapevole nuova star del web?
Photo Credits: Kikapress, Instagram