Dopo il grande successo della linea caffè Nespresso X Chiara Ferragni, a Milano apre il Temporary Cafè firmato dalla moglie di Fedez. Si tratta di una collaborazione con un noto brand che ha a che fare con il caffè.
LEGGI ANCHE:– La ricetta del caffè alle rose di Chiara Ferragni: ecco come farlo a casa
Il bar si trova nel capoluogo lombardo (nonché città in cui vive chiara). Nel menu del bar è previsto un caffè piuttosto speciale: è un caffè freddo con “note di cocco e un tocco di rosa”. Il costo del caffè alle rose è di 6 euro per una tazzina ed è chiamato “La ricetta di Chiara”. Il prezzo è stato giudicato da molti eccessivo, considerando quanto costa in media un semplice caffè.
Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Cafè Milano: ecco dove si trova
Andiamo con ordine, il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Cafè di Milano apre il 10 giugno in Piazza Brera (a due passi dal Duomo), ma soltanto per 45 giorni. Il locale sarà aperto dalle 10.30 alle 24.00 e si ispira in tutto e per tutto al design e allo stile “blonde salad” della divina Chiara.
I colori rosa, beige e azzurro, l’iconico occhio del brand Chiara Ferragni e i logo Nespresso dominano un ambiente estremamente godibile, fatto di divani rattan e sedute in iuta naturale. È possibile vivere questa atmosfera così suggestiva anche all’esterno, per colazione, un caffè, un aperitivo o anche una cena.
Photo Credits: Kikapress