La linea Nespresso x Chiara Ferragni è stata un successo clamoroso, che ha già fatto registrare un improvviso sold out: le tazze firmate dalla fashion blogger sono andate praticamente a ruba in tutto il mondo, tanto da essere ormai del tutto introvabili. Ma cosa starà succedendo davvero?
LEGGI ANCHE:– Chiara Ferragni vaccinata, come sta ora? Cosa dichiara sugli effetti del vaccino su Instagram
Le tazze Nespresso x Chiara Ferragni sold out in tutto il mondo
Andiamo con ordine. Qualche settimana fa Chiara Ferragni ha lanciato la sua linea caffè in collaborazione con Nespresso, presentando al pubblico due macchinette del caffè e diversi accessori, come tazze, capsule e montalatte.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che in tanti sono prevedibilmente corsi ad accaparrarsi i preziosi prodotti della linea, facendo subito andare a ruba le tazze, che sono terminate praticamente in tutto il globo…
Non solo in Italia, infatti, molti follower di Chiara Ferragni sono rimasti senza le sue tazze e mug Nespresso, sfogandosi sui social network. Le lamentele, dicevamo, vengono da tutto il mondo. Anche in Canada, ad esempio, Nespresso ha fatto sapere che l’intera linea è andata subito esaurita per via della propria popolarità, lasciando però una certa dose di speranza sulla possibilità che possa tornare in futuro… Ma, facendo un giro su Twitter, sull’argomento si trovano commenti in tutte le lingue.
Le mug della Ferragni rimesse in vendita a prezzi esorbitanti
Nei paesi dove invece la linea Nespresso x Chiara Ferragni non è stata messa in vendita (come la Costa Rica) non è raro imbattersi in veri e propri moti di protesta contro l’azienda svizzera, sommersa da richieste a riguardo…
Nel frattempo, però, non manca chi ha deciso di approfittare del sold out. Qualcuno, infatti, ha rimesso in vendita le tazze e mug Nespresso firmate da Chiara Ferragni su diversi siti di annunci e vendita online, ovviamente a prezzi speculativi altissimi… talvolta addirittura triplicati!
Photo Credits: Kikapress