Tutti ormai conoscono Rosalba, la tata dei figli di Fedez e Chiara Ferragni Leone e Vittoria. Non è però chiaro cosa starebbe succedendo, ovvero se la donna sia ad un passo dal lasciare la famiglia più social d’Italia o se ci sia tutto un misunderstanding. A confondere le acque, tra l’altro, è arrivato anche un commento della mamma di Chiara, Marina Di Guardo. Cosa avrà mai scritto?
LEGGI ANCHE: — Sapete quanto potrebbe guadagnare la baby-sitter di Leone e Vittoria? Le cifre
Rosalba, la tata dei figli di Chiara Ferragni, lascerà la famiglia?
Andiamo con ordine. Da qualche anno, Chiara Ferragni e Fedez hanno ingaggiato Rosalba, una tata che si occupa dei piccoli Leone e Vittoria. Più volte si è parlato di lei sui social, tanto che la donna rappresenta ormai una figura importante per i Ferragnez, che la considerano una vera e propria persona di famiglia.
Sarà per questo che quando la divina Chiara ha pubblicato una foto sui social, tra i fan è scattato l’allarme. Nello scatto, infatti, si vedono la Ferragni, Fedez e Leone insieme alla tata, con tanto di torta che recita “ti vogliamo bene Rosalba”.
Il commento di Marina Di Guardo alla foto di Rosalba
Immagini che fanno pensare ad un saluto, tanto è vero che dopo un po’ è arrivato il commento di Marina Di Guardo, la mamma di Chiara, che ha scritto: “Una persona meravigliosa e super competente. Ci mancherai tantissimo, Rosalba”.
I follower di Chiara Ferragni, dunque, hanno cominciato a chiedersi cosa possa significare quel “Ci mancherai tantissimo”, chiedendosi se la tata saluterà la famiglia per le sole vacanze estive o in maniera definitiva.
La spiegazione, nonostante molti commenti che chiedono spiegazioni, non è ancora arrivata. Rosalba tornerà? O saluterà definitivamente i Ferragnez? Cosa accadrà?
Photo Credits: Kikapress