Chiara Ferragni si mostra sui social mentre sbarca a Capri, ma gli sguardi sono tutti per il suo reggiseno, che si attira addosso una serie di feroci critiche tra chi ne contesta lo stile e chi si chiede quanto costa. Ma cosa non sarà piaciuto ai suoi follower?
Chiara Ferragni a Capri e le critiche per il reggiseno
Andiamo con ordine. I Ferragnez si stanno godendo le vacanze su uno splendido yacht, che in questi giorni ha attraccato nel Golfo di Napoli dopo essere partito dalla Sardegna. Ischia, Capri, Positano e Amalfi: luoghi fantastici immortalati immancabilmente sui social.
A far discutere è però l’outfit scelto da Chiara Ferragni per la serata a Capri e in particolare per il ‘reggiseno‘ scelto dall’influencer nel suo outfit, che comprende capelli raccolti, trucco glam e jeans a vita alta. Gli sguardi dei fan, manco a dirlo, sono stati tutti per quel particolare top, contestato con battutacce di ogni tipo, tra chi ne parla come di presine per la cucina e chi lo paragona a un set di sottobicchieri!
Quanto costa il reggiseno mostrato a Capri?
Qualcun altro, invece, è andato a cercarsi il prezzo del reggiseno indossato da Chiara Ferragni a Capri su internet, scoprendo che quel particolare modello costa ben 813 dollari (pari a 691 euro).
Realizzato a mano con cordini di strass intrecciati a spirale e fodera in seta, il suo produttore consiglia di abbinarlo ad uno smoking o a una gonna di seta… Che Chiara Ferragni abbia soltanto sbagliato l’abbinamento, mettendolo sui jeans? Sarà per questo che il reggiseno di The Blonde Salad è stato così criticato?
Photo Credits: Kikapress