Citylife, l’attico dei Ferragnez è stato affittato a un calciatore di serie A: quanto costa un solo mese? La cifra quanto uno stipendio di circa un anno

Tutti sanno che, poco prima dello scoppio del pandoro gate, Chiara Ferragni aveva traslocato con Fedez e figli nel suo nuovo appartamento: nelle sue stories su Instagram erano comparse numerose immagini delle stanze invase dagli scatoloni, insieme a foto e video della nuova casa. L’influencer aveva quindi traslocato nella bellissima casa, lasciandosi alle spalle gli anni di gioia vissuti proprio in questo appartamento. Nel frattempo, però, nella vecchia casa in affitto dei Ferragnez ha traslocato qualcun altro: un calciatore di Serie A. Ma quanto paga al mese? La cifra è veramente enorme! Scopriamo insieme a quanto ammonta guardando il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Ferragni, sai quanto costa il condominio della nuova casa? La cifra stellare

CityLife: ecco dove hanno vissuto i Ferragnez fino ad oggi

Negli scorsi anni, prima della separazione e in attesa che la casa dei loro sogni fosse ultimata, Chiara Ferragni e Fedez avevano vissuto in affitto nel bellissimo attico nel complesso residenziale Libeskind a CityLife, una zona di Milano veramente in ed esclusiva. L’appartamento nel quale hanno vissuto è di circa 300 metri quadri disposti su due livelli, ed ha un bellissimo terrazzo con vista sulla Torre Allianz.

Al primo piano, l’attico dei Ferragnez era dotato di salotto, cucina spaziosa, una zona notte, una stanza degli ospiti, della palestra e della cabina armadio di Fedez. Al piano di sopra si trovava invece il guardaroba infinito di Chiara Ferragni. Oggi la casa ha cambiato del tutto forma ed è stata presa d’affitto da un’altra celebrità di Milano: il calciatore dell’Inter Marcus Thuram.

Se vi state chiedendo quanto hanno pagato di affitto Fedez e Chiara Ferragni e quanto paga oggi Marcos Thuram, la risposta è presto data. L’appartamento di CityLife ha un prezzo d’affitto di 35.000 euro al mese. Prezzo al quale vanno aggiunte le spese condominiali.

Foto: Kikapress