Ignazio Moser ha pubblicato su Instagram delle Stories non troppo carine sulla fidanzata Cecilia Rodriguez: ecco qual è stata la sua reazione
Dopo il ritorno a casa di Ignazio Moser dall’Isola dei Famosi, lui e Cecilia Rodriguez si stanno dedicando alla vita casalinga stuzzicandosi e giocando un po’… Ma il figlio di Francesco Moser stavolta sembra aver combinato qualcosa che non ha fatto certo piacere alla showgirl argentina, al punto da farla innervosire. Cosa avrà mai fatto di tanto grave?
LEGGI ANCHE: — Ignazio ‘rimprovera’ Cecilia Rodriguez: ‘Da quando ci siam visti stai sempre al telefono’. Come risponde la sorella di Belen
Ignazio Moser prende in giro Cecilia Rodriguez nelle sue stories
Andiamo con ordine. Dopo il suo ritorno dall’Isola dei Famosi, Ignazio Moser è costretto a rimanere a casa per 15 giorni di quarantena, nei quali sembra che si stia impegnando a fare di tutto per rendere nervosa Cecilia Rodriguez.
In particolare, in una Instagram Stories, il bell’Ignazio ha ritratto la fidanzata mentre era alle prese con la pulizia della cucina, inserendo in sottofondo una voce narrante tratta dalla fiaba di Cenerentola: “Era lei a lavare i piatti, a pulire le scale, a spazzare la camera della signora e anche quelle delle signorine, sue figlie”.
Cechu se la prende con Ignazio: “sei cattivo”
Tutto molto divertente, se non fosse che in una successiva stories, Cechu si sia particolarmente innervosita, arrivando a minacciare il compagno: “La vendetta sarà tremenda. Sei cattivo, mi riprendi sempre male. Nelle tue storie sembro sempre un ce..o. Sei solo geloso e non vuoi che mi guardino”.
“I social premiano la spontaneità”, ha provato a ribattere lui…
“Torna a dormire!” è stata la risposta gelida della sorella di Belen…
La realtà, però, è che Cecilia e Ignazio si stanno divertendo stuzzicandosi un po’ per combattere la noia della quarantena ma, come si vede nelle stories successive, finiscono sempre per far pace!
Photo Credits: Kikapress