Dopo l’esperienza scoppiettante in tv al fianco di Teo Mammuccari per la conduzione de Le Iene, Belen Rodriguez sembra pronta per un’altra avventura imprenditoriale.
La showgirl sarebbe infatti pronta a debuttare con un nuovo brand di abbigliamento: “Mar de Margaritas”. A Today, Belen ha spiegato inoltre che il nome arriva da una canzone che suo papà ha scritto per sua mamma e l’etichetta dei vestiti conterrà il testo.
Non è la prima volta che la Rodriguez si lancia in un progetto simile. Insieme ai suoi fratelli infatti ha già fondato “Hinnominate” (linea di abbigliamento) e “Me Fui” (linea di costumi in cui appare come testimonial insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez).
Questa volta “Mar de Margaritas” punterà su abiti floreali ed è stata la stessa Belen a spiegare la particolarità dei suoi vestiti, una vera è propria novità: ognuno di esso infatti conterrà una sorta di bustino interno che permetterà di perdere immediatamente una taglia per chi li indosserà, grazie a una lieve compressione interna.
Non resta che aspettare il lancio della linea per scoprire qualche dettaglio in più sugli abiti che fanno perdere una taglia: intanto Belen su Instagram ha mostrato nelle stories un primo vestitino corto a fiori. I lavori dunque sono in corso.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset