Per Belen Rodriguez, le riprese di Tu sì que vales non sono certo cominciate nel modo migliore: la showgirl argentina è stata colpita da un malore. Ecco come sta ora.
Lieve malore per Belen Rodriguez durante le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales, il talent show di Mediaset a cui partecipa sin dalla sua prima edizione. Ma quali sono le condizioni di salute della showgirl argentina?
LEGGI ANCHE:– Belen Rodriguez dopo 11 giorni dal parto: impensabile la sua forma fisica invidiabile in così poco tempo. Ecco come si mostra
Belen Rodriguez ha accusato un malore durante le registrazioni di Tu sì que vales
Andiamo con ordine. Sono appena cominciate le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales, il talent show di Mediaset. Confermata la presenza nel cast di Belen Rodriguez, che sin dal 2014 è sempre stata alla conduzione del programma.
Tuttavia, per la showgirl argentina le riprese non sono certo cominciate nel modo migliore. Belen Rodriguez è stata infatti colpita da un lieve malore che l’ha costretta ad andare in ospedale.
Niente di particolarmente grave, a quanto pare, tanto che dopo il malore la stessa Belen Rodriguez ha raccontato sui social quelle che sono le sue condizioni di salute. “Io sono appena tornata in hotel – ha detto in una Stories – non sono stata bene, ho subito tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di riuscire a fare Tu sì que vales”.
LEGGI ANCHE:– Tu Si Que Vales, registrazioni posticipate anche a causa di Sabrina Ferilli: ecco il motivo e cosa è successo
Come sta ora Belen: il racconto della sua assistente
Il miglioramento di Belen Rodriguez dopo il malore è stato praticamente immediato. A raccontarlo è stata la sua amica, socia e assistente, Antonia Achille, in una Instagram Stories. Dalle sue parole (e dall’aspetto della showgirl argentina), si capisce subito che la ripresa dopo il malore è stata velocissima.
“Ieri praticamente siamo uscite con la carrozzella – ha confermato – non riusciva nemmeno a camminare. Oggi non lo so, guarda qua! Tre flebo hanno fatto un miracolo! È tornata!”
Photo Credits: Kikapress