Amici 22, arrivano Ferragni e Lauro nel programma? I ruoli che vorrebbe dargli Maria De Filippi

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria di Luigi Strangis, ma già si pensa alla nuova edizione che dovrebbe partire come di consueto dopo la pausa estiva. Proprio l’estate è il momento dei casting, in cui la produzione incontra solitamente decine di migliaia di giovani talenti pronti a mettersi alla prova per entrare nella scuola più famosa della televisione italiana. Si parla già di novità e una in particolare riguarderebbe Chiara Ferragni e Achille Lauro.

LEGGI ANCHE:–Chiara Ferragni e l’effetto ottico della maglia ‘censurata’: la spiegazione dopo i dubbi dei fan

Chiara Ferragni e Achille Lauro ad Amici 22: è ufficiale?

Secondo alcune indiscrezioni, quest’anno le trattative non riguarderebbero solo la rosa di candidati a occupare i banchi della scuola, ma anche il cast formato da coach e insegnanti: si vocifera infatti che Maria De Filippi vorrebbe Chiara Ferragni e Achille Lauro accanto a lei.

Maria starebbe pensando ai due nel ruolo di mentori per gli studenti, un ruolo che i più attenti ricordano essere stato ricoperto in passato da Alfonso Signorini.

Non si tratta quindi di un ruolo di insegnante o coach ma di una figura pronta a intervenire per spronare i ragazzi e tirarli su di morale nel caso di botte d’arresto e momenti di sconforto durante il percorso. Di conseguenza, l’influencer e il cantante non sarebbero presenti in studio ma in collegamento qualora ci fosse bisogno.

Per entrambi sarebbe la prima volta, anche se Lauro ha già partecipato ad Amici come ospite in una delle puntate delle edizioni precedenti.

Per ora non c’è nessuna conferma a riguardo ma le voci si stanno facendo insistenti. Non resta che attendere per scoprire se la Ferragni e Achille Lauro saranno quindi coinvolti nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi.

Il pubblico è anche curioso di sapere da chi sarà composta la nuova squadra di insegnanti e se ci saranno delle novità al riguardo. Non ci sono ancora dettagli al riguardo, quindi rimanete sintonizzati per seguire tutti gli aggiornamenti.

Foto: Kikapress