Che Tempo Che Fa: Valeria Marini scompare dal tavolo come Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle. Cosa è successo?
Dopo quello che è successo a Ballando con le stelle, nel corso della cui prima semifinale abbiamo assistito alla scomparsa di Guillermo Mariotto, anche a Che Tempo Che Fa c’è un personaggio che è sparito dai radar senza dare alcuna spiegazione: Valeria Marini. Ma per quale motivo l’ex primadonna del bagaglino, il tempo di un cambio di regia, avrà mai lasciato il tavolo di Fabio Fazio? Sui social si è scatenata una certa ironia ma di spiegazioni ufficiali non se ne sono viste… Cosa sarà mai successo di preciso? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme: se vuoi farlo con noi, non ti resta che guardare fino in fondo il nostro nuovo video!
Valeria Marini scompare dal tavolo di Che Tempo Che Fa: come Guillermo Mariotto?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nel corso della puntata di Che Tempo Che Fa del 1° dicembre abbiamo visto tra i protagonisti anche Valeria Marini.
La showgirl, dopo essersi esibita nella recitazione dell’Infinito di Leopardi, è difatti completamente scomparsa dai radar.
La questione ha fatto subito scatenare l’ironia del web, tra un “Pare che Leopardi sia risorto e morto di nuovo dopo questo momento” e un “Interpretazione da pelle d’oca (?)” c’è chi ha commentato la sua scomparsa con un “Valeria Marini è sparita dallo studio. Forse è andata a raggiungere Guillermo Mariotto…”.
Il riferimento è ovviamente a quanto accaduto a Ballando con le stelle quando, a puntata in corso, Guillermo Mariotto ha lasciato lo studio per il troppo stress… Sarà successo qualcosa del genere anche alla Valeriona nazionale?
Photo Credits: Kikapress