Valeria Marini, battuta a ‘luci rosse’ a BellaMa’: Pierluigi Diaco resta a bocca aperta

Valeria Marini è da sempre la vamp della tv italiana ma il fatto che di tanto in tanto si lasci andare a qualche battutina a luci rosse fa sempre impazzire tutti. È successo qualcosa di simile anche a BellaMa‘ dove, nel corso del suo appuntamento fisso del giovedì all’interno del programma di Pierluigi Diaco, l’ex primadonna del Bagaglino si è lasciata andare ad alcuni riferimenti decisamente sopra le righe mentre si accingeva a commentare la sua ‘posta stellare‘. Ma cosa avrà mai detto di tanto osé durante il programma di Rai Due? Qual è il motivo che ha portato il conduttore a trasalire per le sue parole? Se volete scoprirlo non vi resta che guardare questo video!

Leggi anche: — Gialappashow, Stefano de Martino innervosito per la sua imitazione: i rumors nei corridoi RAI

Valeria Marini: la battuta a luci rosse fa impazzire Pierluigi Diaco

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. A BellaMa‘ di giovedì 14 novembre, durante la sua ‘posta stellare’, Valeria Marini ha fatto una battuta a luci rosse che ha stupito tutti.

Cosa posso fare per sorprendere mia moglie e lasciarla a bocca aperta?”, ha letto commentando un messaggio di Alfredo, che sta con la moglie da oltre cinquant’anni.

La showgirl ha risposto con un’allusione decisamente maliziosa a quel “lasciarla a bocca aperta” che ha fatto scatenare un “eeeeeeeh” da parte del pubblico. Ma, come se non bastasse, la Marini ha reso tutto più esplicito aggiungendo un: “Hai già dato la risposta!”

Parole che hanno fatto trasalire Pierluigi Diaco, rimasto completamente a bocca aperta a fissare Valeria stupito, incredulo del fatto che abbia pronunciato quella frase. Le avrà detto qualcosa dietro le quinte per rimproverarla? Oppure dopo la messa in onda della trasmissione si saranno fatti qualche risata insieme ripensando a quello che è successo? Sarebbe meraviglioso saperlo!

Photo Credits: Kikapress