Uomini e Donne, Mario Cusitore ‘protetto’ dalla redazione? Cosa non quadra ad alcuni spettatori. Cosa svela l’esperto di gossip

Negli ultimi giorni si sono diffuse voci riguardanti Mario Cusitore, volto diventato noto a Uomini e Donne, e il trattamento particolare che riceverebbe dalla redazione del programma.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica, attraverso i suoi canali social, ha insinuato che Mario goda di una protezione speciale nella trasmissione, sollevando dubbi tra i telespettatori. A differenza di altri partecipanti che sono stati allontanati per motivi minori, Mario sarebbe invece trattato con maggiore indulgenza, creando polemiche su presunti favoritismi all’interno del programma.

Il percorso di Mario a Uomini e Donne

Prima di sedere nel parterre degli uomini del trono Over, Mario è entrato nel programma come corteggiatore di Ida Platano, all’epoca tronista. La loro storia ha subito suscitato l’interesse del pubblico, ma non è stata priva di difficoltà. Nel corso della loro frequentazione, erano emerse segnalazioni che accusavano Mario di tradimento. Nonostante Cusitore avesse inizialmente negato, alla fine ha confermato la veridicità delle accuse. Questo aveva portato alla sua eliminazione dal programma, decisione presa da Ida stessa, che aveva scelto di chiudere la loro relazione. Oggi Mario è tornato nel parterre della trasmissione.

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza e caccia il corteggiatore: cos’è successo

In passato, Maria De Filippi ha preso spesso posizione davanti ad alcuni protagonisti della trasmissione. Nel 2020, ad esempio, si è trovata a prendere una decisione drastica nei confronti di un corteggiatore del Trono Over, Marco Attanasio.

Quest’ultimo aveva iniziato una conoscenza con Aurora Tropea, descrivendola come una donna di grande valore. Tuttavia, dopo alcune settimane, Marco aveva improvvisamente interrotto la relazione senza apparenti spiegazioni, comportamento che aveva irritato Maria De Filippi. Durante il confronto in studio, Maria aveva perso la pazienza e, considerandolo poco rispettoso e trasparente, lo aveva invitato a lasciare definitivamente il programma.

Foto: Red Communications