Bufera a Uomini e Donne: le corteggiatrici di Gianmarco non convincono proprio nessuno. Cosa sta succedendo?

loading

A Uomini e Donne, il percorso del trono di Gianmarco Steri sta facendo discutere, ma questa volta il problema non riguarda lui direttamente, bensì le sue corteggiatrici. Il pubblico del dating show di Maria De Filippi sembra infatti essere tutt’altro che convinto dalle ragazze scelte dal tronista, tant’è che sui social è esploso un certo dibattito a riguardo. Tra le tante pretendenti scese in campo per lui, sembra che nessuna sia riuscita davvero a conquistare i telespettatori. Ma cosa non convince di queste corteggiatrici? E come sta reagendo Gianmarco a queste perplessità? Non ci resta che andare a scoprire tutti i dettagli su una situazione che sta accendendo il cuore dei telespettatori. Se vuoi farlo anche tu, guarda il nostro nuovo video!

Leggi anche: — Uomini e Donne, Gianmarco Steri: ‘vi chiedo scusa’. Il discorso del tronista prima di conoscere le corteggiatrici

Uomini e Donne: le corteggiatrici di Gianmarco non piacciono al pubblico?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Su Uomini e Donne sta scoppiando un certo caos poiché – a quanto pare – a nessuno piacciono le corteggiatrici di Gianmarco Steri.

Tra Francesca, Liane (che però è mancata nelle ultime registrazioni), Nadia e Cristina, il tronista sembra aver espresso una preferenza fisica per quest’ultima, anche se è in realtà con Francesca che sembra aver avuto una sintonia fatta di alti e bassi.

Il problema, però, è che sui social in pochi sembrano apprezzare queste corteggiatrici, scelte tra circa 8mila richieste arrivate per lui.

Il punto è che a parte Francesca le altre sono proprio banali scontate fastidiose il copia e incolla di qualsiasi ragazza o corteggiatrice basic wannabe influenZer (si pure Francesca li usa ma per fare contenuti carini e diversi) tra le 8mila queste salve“, ha scritto una persona.

E un’altra le fa eco: “Gianmarco ne erano scese 8000 e a parte Francesca hai scelto le peggio“. E ancora: “comunque questo trono out perché le corteggiatrici sono letteralmente PAZZE. la meno peggio è Francesca“.

E qualcun altro nota: “Il fatto che nessuna delle corteggiatrici sia veramente interessata a Gianmarco è un fenomeno da studiare. L’unica veramente interessata è Agnese“.

Anche se c’è chi precisa: “comunque raga non per dirvelo ma Gianmarco si ritrova con queste come corteggiatrici perché è stato lui a sceglierle…… non so con che criterio le abbia scelte dopo aver avuto come esempio Martina…”

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications