Fa discutere il gesto di Mario Cusitore a Uomini e Donne: cosa ha combinato con Morena e Margherita.

loading

Con le anticipazioni delle puntata di Uomini e Donne di questa settimana già trapelate, scoppia il caos per il gesto a bomba lanciato da Mario Cusitore. Nelle registrazioni del dating show firmato e condotto da Maria De Filippi è successo davvero di tutto, compreso un gesto da parte del cavaliere del trono over, che ha fatto qualcosa che non si era mai visto prima nella più che ventennale storia del programma… Ma cosa è accaduto nella realtà? E perché a far discutere è soprattutto il gesto del cavaliere? Non ci resta che andare a scoprire insieme tutto quello che è successo (e che succederà) nel parterre televisivo più discusso d’Italia. E, soprattutto, cosa ha combinato di tanto terribile Mario Cusitore.

Uomini e Donne: lo strano caso di Mario Cusitore

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nelle puntate di Uomini e Donne di questa settimana, Mario Cusitore ha deciso di chiudere entrambe le sue conoscenze.

Il cavaliere del trono over, quindi, mette la parola fine sia alla storia con Morena Farfante che a quella con Margherita Aiello. L’ha però fatto con il botto…

Innanzitutto, ha rivelato di essere andato a letto con entrambe ma di non aver trovato trasporto mentale con nessuna delle due.

Per quanto riguarda Morena, dopo le rivelazioni hot riguardanti la serata a luci rosse in Smart, ha svelato di essere stato a letto con lei fino alle 8 del mattino.

Una scelta inusuale, sicuramente, ma che ben si addice a un cavaliere tanto discusso come Mario.

Maria De Filippi sbotta contro un cavaliere: «E tu che ca*zo vuoi?». La conduttrice si è poi scusata. A chi si è rivolta così

Ma non è tutto, qualche puntata fa, Maria de Filippi è sbottata in studio contro Fabio Boccalini e i suoi commenti contro Alessia Rivolta.

L’uomo si era rivolto alla dama con un assai poco carino “Tu che parli, chi sei? Tu chi sei per parlare? Ma chi sei?”, scatenando la furia di Maria.

Lei si chiama Alessia, tu Fabio… e tu che ca*zo vuoi, eh? Ma puoi rivolgerti così? Ma chi sei tu per rivolgerti così? Ci parli normale senza alzare la voce, non alzar la voce perché sono capace anche io di alzarla“, ha detto.

Poi però si è scusata, dopo il pentimento del cavaliere: “Ti chiedo scusa anche io per come mi rivolgo ogni tanto, però ci sono delle cose che faccio davvero fatica, scusami“.

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications