Fa discutere il gesto di una dama del trono over di Uomini e Donne: cosa ha combinato e perché ha minacciato di lasciare il programma.
Con le anticipazioni delle puntata di Uomini e Donne di questa settimana già trapelate dopo le registrazioni avvenute ieri, 21 ottobre, il dating show condotto e firmato da Maria De Filippi si avvia verso importanti novità, soprattutto relative al trono over. L’anteprima più succosa riguarda una delle dame del parterre più seguito d’Italia che, secondo gli spoiler che provengono dalla rete, sembra essere pronta ad abbandonare il programma. Ma cosa è accaduto nella realtà? Chi sarà mai questa dama? Non ci resta che andare a scoprire insieme tutto quello che è successo (e che succederà) all’interno del programma. E, soprattutto, cosa avrà mai fatto scattare nella donna il desiderio di andare via.
Uomini e Donne: le anticipazioni sul trono over. Una dama lascerà il programma?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Le anticipazioni sulle ultime registrazioni di Uomini e Donne sono chiare: il trono over è ultra-movimentato a causa dello sbrocco di una dama del programma, che pare aver perso non poco la pazienza.
A quanto pare, durante la registrazione di lunedì scorso, Barbara De Santi ha avuto un exploit di rabbia a causa dell’uomo che sta frequentando. La dama sembra essere arrivata a minacciare di lasciare Uomini & Donne.
Il motivo è presto spiegato: tra lei e il suo cavaliere c’è stato un bacio. Lui, però, nonostante il momento ha rivelato di non volersi precludere la possibilità di conoscere altre donne. Barbara è lì scattata, in preda alla gelosia. Insomma, il Trono over è pronto per regalarci nuove emozioni!
Maria De Filippi sbotta contro un cavaliere: «E tu che ca*zo vuoi?». La conduttrice si è poi scusata. A chi si è rivolta così
Ma non è tutto, qualche puntata fa, Maria de Filippi è sbottata in studio contro Fabio Boccalini e i suoi commenti contro Alessia Rivolta.
L’uomo si era rivolto alla dama con un assai poco carino “Tu che parli, chi sei? Tu chi sei per parlare? Ma chi sei?”, scatenando la furia di Maria.
“Lei si chiama Alessia, tu Fabio… e tu che ca*zo vuoi, eh? Ma puoi rivolgerti così? Ma chi sei tu per rivolgerti così? Ci parli normale senza alzare la voce, non alzar la voce perché sono capace anche io di alzarla“, ha detto.
Poi però si è scusata, dopo il pentimento del cavaliere: “Ti chiedo scusa anche io per come mi rivolgo ogni tanto, però ci sono delle cose che faccio davvero fatica, scusami“.
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications