Uomini e Donne anticipazioni, l’assenza di due dame fa discutere

Un mistero circonda Uomini e Donne: lunedì 14 e martedì 15 ottobre sono state registrate le nuove puntate del dating show di Maria De Filippi, ma le anticipazioni segnalano l’assenza di due dame… Le prossime puntate promettono sviluppi interessanti soprattutto per quello che riguarda il trono over, ma ciò che emerge online sta facendo scatenare il popolo dei telespettatori del programma. Le due dame in questione, infatti, non sono mai mancate per due registrazioni di fila e la loro assenza sta sembrando quantomeno sospetta. Anche se il motivo della loro assenza non è stato rivelato e non sembra essere ancora chiaro a nessuno, c’è chi sta rumoreggiando a riguardo e – tra curiosità e speculazioni – il livello della discussione sta salendo alle stelle. Ma di chi si tratterà mai? E, soprattutto, torneranno a farsi vedere nel parterre televisivo?

Leggi anche: — Gianni Sperti, pioggia di critiche per quella frase sul seno rifatto

Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno le due dame che non parteciperanno alle prossime puntate

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Lunedì 14 ottobre e martedì 15 ottobre sono state realizzate le registrazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, con alcune anticipazioni che riguardano le dame del trono over.

Secondo quanto emerge un po’ in giro sul web, sono due le donne che non hanno partecipato alle registrazioni.

Si tratta di Cristina Tenuta e Aurora Tropea, che quindi nei prossimi giorni non vedremo partecipare alle discussioni e ai corteggiamenti del dating show di Maria de Filippi.

Oltre a loro, non ci sarà neppure il cavaliere Armando Incarnato. Il fatto che però Cristina e Aurora non ci siano sta facendo piuttosto discutere i fan del programma, poiché si tratta di due veterane dello show e una loro assenza per due registrazioni di fila non si era mai verificata

Per quale motivo avranno mai saltato i due giorni? E, soprattutto, torneranno nel parterre?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications