Francesca Polizzi censurata a Uomini e Donne dopo il bacio tra Gianmarco e Cristina. Cosa aveva detto?
La puntata di Uomini e Donne del 24 marzo ci ha regalato un momento di quelli belli come un tempo, con Gianmarco Steri e Cristina Ferrara protagonisti di un bacio a sorpresa che ha scatenato reazioni contrastanti da parte delle altre corteggiatrici e in particolare di Francesca che è stata vittima di una “censura”. Mentre i due si avvicinavano sempre di più, dimostrando una chiara attrazione fisica, la Polizzi non ha preso bene la situazione. Infatti, ha avuto una reazione così forte da essere bippata dalla regia. Ma cosa ha detto esattamente per meritarsi questo intervento? Se vuoi scoprire tutti i dettagli della vicenda, non ti resta che guardare con noi il nostro nuovo video!
Leggi anche: — Uomini e Donne, Gianmarco nel mirino, le corteggiatrici non piacciono al pubblico
Uomini e Donne: Francesca censurata dopo il bacio tra Gianmarco e Cristina
Andiamo con ordine e partiamo dal principio, ovvero dal trono di Uomini e Donne che più sta facendo discutere in queste edizioni: quello di Gianmarco Steri.
Nella puntata andata in onda il 24 marzo, infatti, abbiamo visto Gianmarco avvicinarsi sempre di più a Cristina Ferrara. Confermando ancora una volta la sua infatuazione soprattutto fisica per la corteggiatrice, tra quest’ultima e Gianmarco, completamente a sorpresa, è scattato anche il bacio.
E, lo sappiamo bene, per ogni bacio dato a Uomini e Donne c’è qualcuno che se la prende. Ed è stato il caso di Nadia, scoppiata a piangere, e di Francesca, censurata dalla regia.
Il motivo? Ha lasciato lo studio con un sonoro “vaffa” che ha fatto sì che la produzione non potesse fare altrimenti che coprilo con un altrettanto sono bip! Insomma, niente di meno di quello che ci aspettavamo da parte di una corteggiatrice che ha diviso davvero i telespettatori nell’arco di tutto il trono di Gianmarco!
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications