Unomattina, la strana fine dei due conduttori: uno ora fa il prete, l’altra lavora su Onlyfans

Unomattina è uno degli storici programmi di Rai Uno, tanto che nel corso della sua ormai quarantennale esistenza non ha mai fatto mancare edizioni speciali e spin-off: anche di conduttori e conduttrici ce ne sono stati davvero parecchi, ma è il destino di due in particolare – risalenti all’edizione 2009-2010 – che sta facendo discutere, dato che uno è diventato prete e l’altra fa la creator su OnlyFans. Ma di chi stiamo parlando? E come mai le loro vite e carriere hanno subito una svolta di questo tipo? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa è successo dopo la fine delle carriere televisive di due volti che sono stati per diverso tempo parte delle nostre vite quotidiane…

LEGGI ANCHE:– Claudia Koll, l’aggressione del diavolo e la sua vita stravolta per la religione: ecco cosa fa oggi e come è cambiata

Unomattina: oggi uno fa il prete, l’altra è su Onlyfans. Lo strano destino degli ex conduttori

Facciamo un tuffo nel passato: a Unomattina Weekend, stagione 2009-2010 conducevano Sonia Grey e Fabrizio Gatta (oltre a Vira Carbone e Marta Flavi). Entrambi, oggi, hanno praticamente una nuova vita.

Nel 2021, infatti, Fabrizio Gatta ha preso i voti ed è diventato sacerdote!

Quanto a Sonia Grey, il suo percorso è cambiato di netto: anche lei dopo UnoMattina è passata per il sacro conducendo “Una voce per Padre Pio”, ma oggi fa tutto un altro lavoro.

Si è allontanata dalla televisione per seguire le sue passioni: la pittura e la scrittura. Ma, soprattutto, si è aperta un profilo su OnlyFans, dove pubblica contenuti che tutto possiamo affermare, ma che certo sacri non sono…

A far notare la cosa è stato Giuseppe Candela, che su X ha scritto: “Ricordiamo che conducevano insieme Unomattina. Fabrizio Gatta ora è un prete, Sonia Grey è su OnlyFans. La Rai ci regala sempre colpi di scena“.

Photo Credits: Kikapress