Dopo la registrazione del MCS, Tommaso Zorzi rimane a Roma invece di fare rientro a Milano. Quali motivi si nascondono dietro questa scelta? Forse un flirt?
Cominciano a circolare alcune voci su Tommaso Zorzi, dato che in molti hanno trovato sospetta la sua permanenza a Roma, chiedendosi il motivo di una scelta simile. Perché mai il vincitore del Grande Fratello Vip è rimasto nella capitale invece di far ritorno a Milano? Cosa si nasconderà dietro questa decisione?
LEGGI ANCHE — Tommaso Zorzi non va da Barbara D’Urso: ecco il motivo. Pronto per un programma domenicale Mediaset?
Tommaso Zorzi rimane a Roma: qual è il motivo?
Andiamo con ordine. Dopo le registrazioni dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno fatto scelte diverse: il primo è rimasto a Roma, mentre il secondo ha subito fatto rientro a Milano.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che i fan di Tommy hanno cominciato a chiedersi il motivo della scelta del loro beniamino. Cosa lo avrà mai spinto a rimanere nella capitale? Questioni lavorative o c’è qualche novità dal punto di vista personale?
Per quale motivo Tommy è rimasto a Roma? Un flirt o impegni professionali?
La prima ipotesi, avanzata dai fan stessi, è che Tommaso Zorzi abbia prolungato la propria permanenza a Roma per riposare. Dati i tanti impegni sovrapposti che si sono affollati sulla sua agenda sin dalla fine del Grande Fratello Vip, infatti, probabilmente il buon Tommy sarà esausto… E ritardare di qualche giorno il rientro a Milano lo aiuterebbe di sicuro a recuperare.
Tuttavia, non manca chi ipotizza che Zorzi sia rimasto nella Città Eterna per un motivo diverso. A Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe su Tv8, Santo Pirrotta ha rivelato che Tommaso avrebbe incontrato in gran segreto il nuotatore Alex Di Giorgio, ipotizzando che tra i due possa esserci un flirt…
Ma la permanenza a Roma di Tommaso potrebbe essere anche dovuta ad un incontro con Elisabetta Gregoraci. A quanto pare, anche l’ex moglie di Briatore è a Roma per registrare una puntata di Guess My Age con Enrico Papi, e avrebbe colto l’occasione al volo per rivedere l’ex coinquilino…
Infine, qualcuno ha ipotizzato che Tommaso sia rimasto Roma per registrare anche il programma radio di Maurizio Costanzo: un’ipotesi presto scartata, dato che la trasmissione andrà in onda il prossimo 3 maggio e – tra l’altro – Zorzi l’ha sempre registrata da Milano senza alcun problema…
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy