Federico Fashion Style e Tina Cipollari: cosa è successo? Le dichiarazioni di Tina sul lavoro di Federico e il confronto con l’ex marito Kikò Nalli
La domanda sta facendo il giro del web da diverso tempo: Tina Cipollari e Federico Fashion Style non sono più in buoni rapporti? Secondo alcuni i social sarebbero pieni di “indizi” a sostegno di questa tesi e l’ultima intervista di Tina Cipollari aggiunge un tassello in più a questa storia.
LEGGI ANCHE : — U&D, rivoluzione nella scelta del tronista: l’insolita svolta che farà discutere
Gli ultimi contatti tra i due
I più attenti hanno notato che i video in cui appaiono insieme ormai sono abbastanza datati, e risalgono al 2020. In uno si vede Tina Cipollari partecipare al compleanno di Federico Fashion Style, in un altro l’opinionista di Uomini e Donne si fa pettinare proprio dallo stylist. Tempo fa Federico fece addirittura uno scherzo a Tina: fu tutta colpa di Gemma Galgani, anche lei cliente dello stylist, la gelosia all’epoca mandò su tutte le furie l’opinionista.
Le parole di Tina Cipollari
La storica opinionista di Uomini e Donne ha recentemente rivelato di aver interrotto la collaborazione con l’hairstylist Federico Fashion Style, dichiarando che il suo lavoro non la soddisfaceva più. Durante un’intervista al programma Belve, ha affermato che, pur avendo usufruito dei servizi di Federico per un certo periodo, ha deciso di smettere poiché non era più contenta dei risultati.
Alla domanda su chi fosse più bravo tra il suo ex marito, Kikò Nalli, anch’egli parrucchiere, e Federico, Tina ha risposto che non c’è confronto, preferendo l’ex marito e paragonandoli al giorno e alla notte.
Nonostante le recenti dichiarazioni, non è chiaro se ci siano stati attriti veri e propri tra Tina Cipollari e Federico Fashion Style o se la decisione di cambiare parrucchiere sia dovuta semplicemente a preferenze personali.
Tina Cipollari e Federico Fashion Style: fine di un’amicizia?
Tina Cipollari, nel tempo, si è poi fatta immortalare su Instagram con un altro professionista, Alex, scrivendo hashtag come “#amicizia, #trasparenza, #umiltà, #semplicità”.
Inevitabili alcuni commenti che sotto ai post si chiedono se sia successo qualcosa. “Ma non più Federico Fashion Style?”, “Non vai più da Federico? Hai cambiato?”. I due hanno forse litigato? Al momento, una risposta ufficiale a queste domande non c’è.
Foto: Kikapress