Uomini e Donne, Tina Cipollari sorprende tutti e imbocca il cameraman: cosa è accaduto nell’ultima puntata

Ad un certo punto, i telespettatori di Uomini e Donne si sono trovati di fronte ad una scena stranissima anche per il dating show di Maria De Filippi, dato che Tina Cipollari ha preso a imboccare di forza un cameraman con un cioccolato proveniente da un gigantesco uovo di Pasqua! Ma da dove veniva tutto quel cioccolato? E perché quella scena con il cameraman è stata tanto esilarante?

Leggi anche: Uomini e Donne, lancio di cartellino contro Gianmarco? Ecco cosa trapela dai social

Uomini e Donne: Tina Cipollari imbocca di forza un cameraman con un uovo di cioccolato

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 28 aprile, Cosimo Mino Dadorante ha portato un gigantesco uovo di Pasqua a Tina Cipollari.

Più grande di questo non l’ho trovato, fa 13 chili“, ha detto entrando in studio. E poi ha preso a consegnare uova più piccole a tutto il parterre del trono over.

Che carinoooo“, ha detto la vamp, che poi ha aperto e rotto l’uovo cominciando a distribuire cioccolato in giro a pubblico e addetti ai lavori.

Ed è stato lì che abbiamo assistito ad una scena esilarante, quando Tina Cipollari ha imboccato di forza un cameraman del programma, rimasto stupito dal gesto inaspettato.

I commenti sono praticamente impazziti sui social, tra un L’UOVO IN BOCCA AL CAMERAMAN!” e un Tina che imbocca il cameraman” c’è chi ha scritto VI PREGO STAVA FACENDO STROZZARE IL CAMERAMAN CON IL PEZZO DI CIOCCOLATO“.

Photo Credits: Kikapress