L’apparizione di Piersilvio Berlusconi a This is me ha scatenato i telespettatori che hanno notato la reazione “fredda” di Silvia Toffanin.

loading

L’ultima puntata di This is me, andata in onda il 4 dicembre ha acceso il dibattito sui social grazie a un momento che nessuno si era aspettato: la comparsa di Piersilvio Berlusconi, numero uno di Mediaset, che ha attirato l’attenzione non solo per il suo intervento, ma soprattutto per la reazione della sua compagna, la conduttrice Silvia Toffanin. Chi era davanti alla tivù ha colto tutte le sfumature del loro scambio, sottolineando un’atmosfera che, a detta di molti, è sembrata piuttosto fredda. Commenti di ogni tipo si sono moltiplicati online, lasciando spazio a opinioni contrastanti su questo momento. Ma cosa ha generato tanto scalpore? Se vuoi scoprirlo nel dettaglio non ti resta che guardare il nostro nuovo video.

LEGGI ANCHE:– This is Me, perché non viene mostrata la clamorosa lite tra Garrison e la Peparini? Ecco cosa è successo

This is me: Silvia Toffanin ‘fredda’ con Piersilvio Berlusconi

La comparsa di Piersilvio Berlusconi nella puntata di ‘This is me’ del 4 dicembre, è stata accompagnata dalla reazione ‘gelida’ di Silvia Toffanin, compagna del figlio dello storico imprenditore e fondatore di Mediaset.

I telespettatori, sui social, hanno commentato l’incontro con ironia, dato che c’è stata una certa impassibilità da parte sua. E i commenti non si sono fatti attendere: “Silvia non se l’aspettava ma totale in imbarazzo per la presenza del compagno. Anche distaccata“.

Tanto che c’è chi scrive Ammazza che complicità, che pathos, che fuoco“. E ancora: “Abbiamo trovato l’erede di Maria(Silvy): stessa rigidità, repulsione al contatto fisico, distacco da ogni reazione spontanea e a ogni piccolo accenno emotivo. Il gelo“.

Qualcun altro è meno benevolo: “Lei palesemente infastidita, lui invadente, egocentrico e fuori luogo. Altro che carini, qui l’amore non c’entra. Io ho trovato il suo intervento fastidioso e di cattivo gusto“.

E c’è chi fa riferimento ad un’altra coppia famosa: “Silvia un po’ come Chiara Ferragni a Sanremo che si incazza con Fedez perché le ruba la scena ed era il suo momento. Non so ho sentito queste vibes onestamente“.

This is me, la provocazione di Geppi Cucciari sul terremoto all’Aquila proprio nel programma condotto dalla moglie di Berlusconi. Cosa ha detto

Tra gli ospiti del programma di Silvia Toffanin c’è stata anche Geppi Cucciari che, di fronte alla presenza di Piersilvio Berlusconi, non si è saputa trattenere, facendo una battuta provocante.

La comica ha detto: “Quante ne sono successe in questo ventennio di Amici? Sia detto senza apologia… Nel 2008 incontro Maria per la prima volta. Nel 2009 in Abruzzo c’è un terremoto disastroso, lo ricordo come se fosse ieri, come i ragazzini nati quell’anno che vanno ancora a scuola nei container, perché in Italia una baracca è per sempre… Li abbracciamo quei ragazzi“.

Insomma, una battutina di non poco conto se pensiamo che, nel 2009, al governo c’era Berlusconi padre, che sul terremoto de L’Aquila fu particolarmente attivo. Che sia voluta essere una frecciatina a sfondo politico?

Photo Credits: Shutterstock