A This is Me su Garrison Rochelle c’è chi nota che manca il suo celebre scontro con Veronica Peparini: perché non è stato mostrato?

loading

La puntata di This is Me dedicata agli insegnanti di Amici ha fatto emozionare i fan del talent show di Maria De Filippi, dato che ha ripercorso i momenti più iconici del loro percorso nella scuola televisiva. Tuttavia, molti telespettatori si sono chiesti perché non sia stata menzionata una clamorosa lite che vide protagonista Garrison Rochelle e Veronica Peparini, in uno scontro che all’epoca fece scalpore e che ancora oggi viene ricordato con un certo entusiasmo sui social. Tra ricordi e nostalgie, il mancato riferimento all’episodio ha lasciato spazio a domande e curiosità. Anche perché riguardava Andreas Müller, attuale compagno di Veronica e all’epoca aspirante ballerino di Amici. Ma cosa successe davvero in quella occasione? Scoprilo con noi nel nostro nuovo video!

Garrison-Peparini: il litigio non mostrato a ‘This is me’

Tra gli insegnanti di Amici che hanno partecipato a ‘This is me‘ del 4 dicembre, sono comparsi Alessandra Celentano, Rossella Brescia, Kledi Kadiu, Beppe Vessicchio e Garrison Rochelle, ma non Veronica Peparini.

Garrison ha parlato della sua storia di maestro del Talent Show di Maria De Filippi, dicendo “Sono il bisnonno di Amici. Dopo Amici tutto mi sembra facile“.

Tuttavia, in molti hanno mostrato che né dalle parole di Silvia Toffanin né nel filmato a lui dedicato sia stato menzionato un celebre litigio di Garrison, appunto con Veronica Peparini.

Su X qualcuno lo ha ricondiviso scrivendo “Grandissima mancanza il fatto che nel riassunto di Garrison mancasse questo momento SUPREMO“. Ma vi ricordate di cosa stiamo parlando?

Era il 2016 e ad Amici la Pepa e Rochelle litigarono sull’ammissione di Andreas Müller nella scuola di Maria. Proprio lui, che oggi sta insieme a Veronica…

Alla sua esibizione, Garrison diede un netto 3, dicendo che avrebbe potuto dare anche un 2 e accusandolo di non essere stato sexy per aver “messo la mano dove non batte il sole“. Veronica Peparini gli rispose per le rime: “Tu di tutta la coreografia, di come ha ballato, di quello che ha trasmesso, hai visto solo la mano?”

Garrison esplose, gridando che il gesto non era sexy e che il pubblico aveva apprezzato perché formato da ragazzine di 18 anni. E la Pepa rispose per le rime, aggiungendo: “io non ho 18 anni, ma qualche anno in più, e secondo me lui era proprio sexy“. Talmente sexy che oggi è il suo compagno!

Peparini-Müller, accuse pesanti dopo la fine della Talpa: indignazione

Li abbiamo visti insieme a La Talpa, Peparini e Müller, ma sapete che dopo la fine del reality show condotto da Diletta Leotta sono stati sommersi dalle critiche?

Il motivo? I due hanno affrontato l’argomento della loro differenza di età, dato che Veronica è 25 anni più grande di Andreas, parlando delle difficoltà affrontate. L’unico suo cruccio, aveva detto la Peparini, era quello non potergli dare dei figli, sebbene lo scorso 18 marzo abbiano avuto due gemelle, Ginevra e Penelope.

Per partecipare a La Talpa, però, sia Veronica che Andreas hanno dovuto lasciare le bambine a casa, tanto che – in un question time su Instagram con Marina La Rosa, c’è chi ha sollevato la domanda scrivendo “Avresti mai lasciato due figli neonati come ha fatto la Peparini, x tanto tempo?” E l’ex gieffina ha risposto prendendo le difese dell’ex compagna di reality: “Ehi ehi… Giù le mani da Veronica! Intanto esiste anche un padre e si chiama Andreas. I due genitori non hanno abbandonato le loro figlie che sono invece rimaste con i nonni (con cui stanno sempre perché, non so se lo sai, ma Veronica e Andrea lavorano tutto il giorno) e quindi sì. Se mi avessero proposto un lavoro e avessi avuto anch’io queste condizioni sì certo, avrei fatto la stessa cosa”.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset