This is me: l’esibizione di Fabri Fibra fa discutere. Cosa ha detto il rapper durante il programma condotto da Silvia Toffanin?

loading

Ieri sera, 20 novembre, su Canale 5 è andato in onda ‘This is me’, il nuovo programma di Silvia Toffanin dedicato alla celebrazione dei talenti che si sono formati nella scuola di Amici di Maria de Filippi, con la presenza di tanti ospiti in studio: tra loro, a fare particolarmente rumore, è stata l’esibizione di Fabri Fibra. Il rapper marchigiano ha infatti portato la sua ‘In Italia 2024’, sulle note della quale si è esibito senza alcuna censura, riuscendo in qualche modo a scandalizzare il pubblico di casa Mediaset a causa di una frase della canzone. Ma a quale frase ci stiamo riferendo? Cosa avrà detto mai uno dei rapper più controversi della storia della musica italiana? Guarda il video per scoprire cosa è successo.

Leggi anche: — Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin comprano maxi villa ma continuano a vivere in affitto: il motivo

This is me: Fabri Fibra dà scandalo con il suo brano

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Silvia Toffanin ha portato in tv il suo ‘This is me’, programma celebrativo dei talenti usciti da ‘Amici’, al quale ha partecipato come ospite anche Fabri Fibra.

Il rapper ha cantato la sua ‘In Italia 2024‘, senza censure, compreso il verso che recita “Fascisti e razzisti al comando in Italia \ Ti accendi una canna, puoi finire in una gabbia

Praticamente, un vero e proprio colpo allo stomaco per il pubblico, tanto che sui social in molti hanno commentato la cosa, spesso in maniera ironica.

Tra un Fascisti e razzisti al comando in Italia in front of Canale 5” e un Fabri Fibra e Baby Gang che cantano fascisti in Italia…su Canale 5….strepitosa follia totale“. C’è chi scrive Questa canzone, su Mediaset… sto godendo! In Italia. Grazie Fabri Fibra“. E ancora: “Silviaaaa ma cosa ci combini con Fibra che ci canta in diretta su Canale ‘fascisti e razzisti al comando in Italia‘”.

Photo Credits: Kikapress