La prima puntata di The Couple è partita tra imprevisti: un incidente, un momento di censura e una possibile bestemmia…

loading

La prima puntata di The Couple non ha certo deluso le aspettative in termini di sorprese e momenti imprevisti: fin dall’esordio, infatti, il nuovo reality di casa Mediaset si è acceso di colpi di scena che hanno subito fatto discutere, tra un incidente in diretta, un episodio di censura e persino una possibile bestemmia che ha acceso subito i riflettori sulla reazione della produzione. Ma cosa è successo davvero?

LEGGI ANCHE:– The Couple, la vera protagonista non è Ilary Blasi: ecco chi è sulla bocca di tutti gli utenti

The Couple: censura, incidente e possibile bestemmia. Succede tutto durante la prima puntata

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La prima puntata di The Couple è cominciata con il botto e ha già portato con sé le ombre di un incidente, una censura e una possibile bestemmia

Partiamo dalla prima cosa, ovvero da Laura Maddaloni che, nel corso della diretta, ha involontariamente rotto un contenitore in vetro e poi si è ferita calpestandolo. Nulla di particolarmente grave, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

Passando alla ‘bestemmia‘, Antonino Spinalbese si è rivolto agli altri concorrenti dicendo prima c’era una luna della m….a“. Come la prenderanno gli autori? Toccherà all’hair stylist essere il primo destinatario dei provvedimenti disciplinari del nuovo reality?

Passiamo invece alla censura, avvenuta pure su Spinalbese. Mentre parlava, la regia ha infatti spostato di proposito l’inquadratura… cosa ci aspetta ancora?

The Couple, la ‘beffa’ sul montepremi per gli ex concorrenti del Grande Fratello: cosa accadrà in sole 6 settimane

Con l’inizio di The Couple, censura e situazioni varie a parte, sembra esserci stata una vera e propria beffa per i concorrenti di un altro reality, il Grande Fratello.

Proprio così. Il reality show condotto da Ilary Blasi durerà solo 6 settimane e ha un montepremi di 1 milione di euro.

Una proporzione assurda, se si considera che il Grande Fratello è durato 6 mesi e la sua vincitrice, Jessica Morlacchi, si è portata a casa ‘solo’ 100mila euro (la metà dei quali da dare in beneficenza).

In realtà, durante la diretta, Antonino Spinalbese ha rivelato di aver scoperto che le settimane di gioco sarebbero state allungate ad 8. Ad ogni modo, la sproporzione (e la beffa) per chi ha fatto il GF resta!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset